Dan Inviato 21 Giugno, 2005 #1 Inviato 21 Giugno, 2005 Ciao, volevo chiedervi se avevate qualche informazione riguardo l'esergo di questa piccola AE4 di Helena, a me sembra di leggere: R, un simbolo che non comprendo, P in un sito che non so se posso mettere qui nel forum ho trovato qualcosa di simile come ultima moneta di Helena in lista, al posto del riferimento metteva unlisted, non so però se si tratta della stessa tipologia, infatti è presente R P ma il simbolo tra le lettere non riesco a confrontarlo con sicurezza con il pezzo in mio possesso. grazie per ogni eventuale interessamento dan Cita
apostata72 Inviato 21 Giugno, 2005 #2 Inviato 21 Giugno, 2005 direi R pallino P. Probabilmente vuol dire zecca di roma prima officina, ma attendi conferme o smentite Cita
tacrolimus2000 Inviato 21 Giugno, 2005 #3 Inviato 21 Giugno, 2005 Dalla foto a me sembra R * P (cioè una stella). LRBC n° 616 (zecca di Roma, prima officina). Luigi Cita
yafet_rasnal Inviato 21 Giugno, 2005 #4 Inviato 21 Giugno, 2005 R*P, zecca di Roma, 1 officina, RIC VIII-28, coniata nel 337-340, rarita':R Cita
Dan Inviato 21 Giugno, 2005 Autore #5 Inviato 21 Giugno, 2005 grazie molte a tutti! ora posso classificarla bene, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..