cacapsi Inviato 14 Febbraio, 2009 #1 Inviato 14 Febbraio, 2009 Salve a tutti, è un bel pò di anni che non posto....e devo dire che il forum è cresciuto molto:) Quindi spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa domanda :S Voi quanto spendereste al max per la sudetta moneta in FDC con perizia? Avete negozi online da consigliarmi? Grazie a tutti Cita
ZuoloNomisma Inviato 14 Febbraio, 2009 #2 Inviato 14 Febbraio, 2009 Ciao, ti posto il link del nostro catalogo relativo alle aggiudicazioni di questa moneta, cosi ti fai un'idea: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/15-1 P.S: Bentornato ;) M. Cita
cacapsi Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2009 Ciao:) pur troppo non riesco ad accedere hai dati...mi dice che devo aver inserito almeno 20 immagini o passaggi:o Cita
Mikkandrea Inviato 14 Febbraio, 2009 #4 Inviato 14 Febbraio, 2009 in effetti, questa ultima impostazione dei cataloghi non la capisco proprio... Cita
cacapsi Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore #5 Inviato 14 Febbraio, 2009 Scusatemi ma ora ho inserito 21 passaggi in asta e non mi fa vedere niente....sapete perchè? Grazie :huh: :o Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Febbraio, 2009 Staff ADMIN #6 Inviato 14 Febbraio, 2009 Perché dovevano essere approvati; ora lo sono ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..