Vai al contenuto
IGNORED

può essere classificata FDC?


Risposte migliori

su ebay l'hanno pagata 82 euro compresa la spedizione..il gigante la da a 150 euro SPL però si sa che i cataloghi gonfiano un po'...è stata presa bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


su ebay l'hanno pagata 82 euro compresa la spedizione..il gigante la da a 150 euro SPL però si sa che i cataloghi gonfiano un po'...è stata presa bene?

Mi fido della conservazione stimata dagli altri e non ho dato un'occhiata ai cataloghi, ma se mi dici che il Gigante la valuta 150 euro per uno SPL e questa è SPL + (o giù di lì) direi che è pagata decisamente bene

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti cembruno ho visto la moneta in foto poi ho pensato ai tuoi occhi ed ho pensato la cura funziona

anche per me non è fdc alla fiera di genova ne ho vista una con 50 euri la portavi via similare :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Una cosa è certa, non è sicuramente FDC, per me è in conservazione SPL e

82 euro mi sembra un pelino altino.

Ho guardato ora il catalogo Gigante 2008. Come SPL la valuta 120 Euro. Io ho considerato i 150 euro, di cui si è scritto e si tratterebbe del 45% in meno!! Ora su 120 sarebbero, comunque, il 32% in meno.

La mia domanda è: ma quanto ha sbragato il catalogo su questa moneta? Non seguo il Regno, quindi ne so poco, ma possibile che non esista un prezzario minimamente affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerca sui cataloghi d'asta per farti un'idea più attendibile, considera che già nel catalogo di Lamoneta ci sono riportati diversi passaggi di quasi tutte le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cerca sui cataloghi d'asta per farti un'idea più attendibile, considera che già nel catalogo di Lamoneta ci sono riportati diversi passaggi di quasi tutte le monete.

Condivido il Tuo pensiero, le valutazioni sui cataloghi sono in quasi sempre inaffidabili. Molto spesso nei cataloghi di 4 o 5 anni addietro si trovano valutazioni piu' odierne! :D

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerca sui cataloghi d'asta per farti un'idea più attendibile, considera che già nel catalogo di Lamoneta ci sono riportati diversi passaggi di quasi tutte le monete.

Sì ho visto, grazie. :) Il fatto è che non seguo la monetazione del regno, quindi il mio era più un discorso generale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.