Vai al contenuto
IGNORED

[Proposta] Acquisto collettivo Folder Tedeschi


Risposte migliori

  • Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • HellNight

    23

  • giugiu45

    11

  • skaterghost

    10

  • TychoBrahe

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per HellNight... sarei interessato alle 5 divisionali a 65 euro se ancora possibile

GRAZIE

Dammi il tuo indirizzo di posta che ti invio i dati,perchè non riesci a ricevere MP ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
ciao Hellnight! il mio pagamento lo hai ricevuto?

...certo,i pagamenti sono stati tutti ricevuti,altrimenti mi sarei fatto sentire ;)

Il bonifico è stato effettuato settimana scorsa,quindi sono in attesa delle monete,appena mi arrivano inizio con le spedizioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Hellnight! il mio pagamento lo hai ricevuto?

...certo,i pagamenti sono stati tutti ricevuti,altrimenti mi sarei fatto sentire ;)

Il bonifico è stato effettuato settimana scorsa,quindi sono in attesa delle monete,appena mi arrivano inizio con le spedizioni ;)

Ciao,è meglio spedire dopo la Pasqua....

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)

....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)

....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!!

PACCO??? Speriamo proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)

....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!!

Tutto bene? Il contenuto è rispondente all'ordine?

ciao, Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti


Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)

....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!!

Che bella notizia! non vedo l'ora che il postino suoni anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.

Ciao

Ci mancherebbe,

nient'altro da aggiungere se non le mie condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.

Ciao

Non preoccuparti.

Mi dispiace,condoglianze

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.

Ciao

Ciao HellNight,come va'?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.

Ciao

Ciao HellNight,come va'?

Quoto la domanda di giugiu...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ragazzi, non per altro, ma è passato un mese dall'ultimo messaggio di Hellnight.

Capisco tutto, ma qualcuno ha il suo indirizzo email in modo da poter avere sue notizie in modo diretto?

Mi sembra un po' tantino come intervallo, l'ultimo login è datato 3 settimane fa, l'ultimo messaggio 4.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono coinvolto in questa iniziativa. Dato che l'ultima volta Hellnight ci aveva comunicato un lutto in famiglia non me la sento di essere troppo pressante. Gli darei un altro pò di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato telefonicamente HellNight, data la situazione "particolare" che si è venuta a creare, abbiamo deciso di incontrarci, lui mi consegnerà le monete, che ha già diviso e imbustato, ed io provvederò alla spedizione.

Le spedizioni incominceranno da martedì, salvo complicazioni dell'ultima ora.

Vorrei chiedervi solo una cortesia, in questo momento HellNight ha bisogno soprattutto della nostra amicizia, cerchiamo di stargli vicino e non creiamo ulteriori problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina ho effettuato la spedizione delle monete tedesche.

Aland Racc. N° 135940066462

B27 Racc N° 135940066473

giugiu Racc N° 136709084182

prandi63 Racc N° 136709084193

TychoBrahe Racc. N° 136709084206

Michele Basilio Racc. N° 137166597864

Brindellone Racc. N° 137166597853

Vi prego di segnalare l'avvenuto ricevimento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


innanzi tutto vorrei dire che non faccio parte di questo ordine o lista.

mi fa piacere vedere la fiducia e onesta che ce

e l altruismo senza scopi di lucro da parte di skater che conosco da poco

e reputo skater un asso in questo forum .

skater penso tu sia un pezzo raro su qesto pianeta :)

ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.