skaterghost Inviato 26 Maggio, 2009 #101 Inviato 26 Maggio, 2009 :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: Fanno sempre piacere i complimenti. GRAZIE saldi saldi Cita
Aland Inviato 26 Maggio, 2009 #102 Inviato 26 Maggio, 2009 Caro Skater sei davvero stato gentilissimo! Sono e credo siamo felici di averti incontrato su questo forum. come hanno avuto già modo di scrivere... sei una moneta rara.... Grazie per tutto quello che hai fatto e che farai.... Un caro saluto ed un grazie di cuore anche ad HellNight. ti auguro di passare velocemente questo brutto momento che stai vivendo. con affetto - ALAND Cita
giugiu45 Inviato 26 Maggio, 2009 #103 Inviato 26 Maggio, 2009 Skater,voglio unirmi a tutti coloro che hanno espresso la stima nei tuoi confronti. Soprattutto ci hai mostrato cos'è l'amicizia....nei confronti di Helnight....sostenendolo col tuo appoggio in questo difficile momento. Rivolgo il mio grazie a te e a lui,gli auguro di riprendersi e di incontrarlo presto tra noi. Francesca Cita
b27 Inviato 26 Maggio, 2009 #104 Inviato 26 Maggio, 2009 Grazie skaterghost, mi unisco anch'io al dovuto coro dei ringraziamenti. E auguro di cuore a HellNight di riuscire a ritrovare al più presto la serenità. In questo forum si assegnano anche medaglie, non è che se ne possa proporre una per eccesso di altruismo? Cita
TychoBrahe Inviato 26 Maggio, 2009 #105 Inviato 26 Maggio, 2009 Grazie skater, e in bocca al lupo a Hellnight Cita
giugiu45 Inviato 28 Maggio, 2009 #106 Inviato 28 Maggio, 2009 Questa mattina ho effettuato la spedizione delle monete tedesche.Aland Racc. N° 135940066462 B27 Racc N° 135940066473 giugiu Racc N° 136709084182 prandi63 Racc N° 136709084193 TychoBrahe Racc. N° 136709084206 Michele Basilio Racc. N° 137166597864 Brindellone Racc. N° 137166597853 Vi prego di segnalare l'avvenuto ricevimento. :) Ho ricevuto le monete tedesche.Tutto bene. Grazie Skater,grazie HellNight Cita
prandi63 Inviato 28 Maggio, 2009 #107 Inviato 28 Maggio, 2009 Salve, ho appena ricevuto il pacchetto,tutto xfetto Ringrazio HellNight x tutto quello che ha fatto (e rinnovando le più sentite condoglianze) sperando di incontrarlo Venerdì alla fiera x offrigli da bere..... Saluti prandi63 Cita
brindellone Inviato 28 Maggio, 2009 #108 Inviato 28 Maggio, 2009 Anche io come molti stamattina, ho ricevuto le mie monete. Ringrazio Skater per la sua grande disponibilità e rinnovo il mio incoraggiamento e la mia vicinanza a HellNight. Cita
b27 Inviato 29 Maggio, 2009 #109 Inviato 29 Maggio, 2009 Busta arrivata, imballo e contenuto impeccabili. Grazie a HellNight e Skaterghost per quanto fatto :) Cita
TychoBrahe Inviato 30 Maggio, 2009 #110 Inviato 30 Maggio, 2009 Ho ricevuto la busta anche io stamattina, grazie a Skaterghost e a Hellnight! ;) Cita
skaterghost Inviato 6 Giugno, 2009 #111 Inviato 6 Giugno, 2009 Rispolvero un'attimo questa discussione per comunicare a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa operazione, che tutte le spedizione sono andate a buon fine, rimane solo Michele Basilio che ha la raccomandata ferma all'ufficio postale, forse è fuori per lavoro o meglio ancora per ferie. Ho provveduto a mandargli una mail per avere riscontro della situazione. Diciamo che l'operazione ha tardato un pò a concludersi per motivi più che legittimi ma è andata a buon fine. Cita
nerone69 Inviato 6 Giugno, 2009 #112 Inviato 6 Giugno, 2009 (modificato) Rispolvero un'attimo questa discussione per comunicare a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa operazione, che tutte le spedizione sono andate a buon fine, rimane solo Michele Basilio che ha la raccomandata ferma all'ufficio postale, forse è fuori per lavoro o meglio ancora per ferie.Ho provveduto a mandargli una mail per avere riscontro della situazione. Diciamo che l'operazione ha tardato un pò a concludersi per motivi più che legittimi ma è andata a buon fine. personalmente non ho partecipato a questa operazione, ma non capisco perchè quando si tratta di operazioni fuori Italia tutto riesce bene, mentre per il nostro paese non riusciamo ad effettuare una cosa del genere. vedi euro commemorativi o monete in rotolini o singole. è un vero peccato. Comunque di nuovo congratulazioni agli artefici di questa operazione. :) Modificato 6 Giugno, 2009 da nerone69 Cita Awards
skaterghost Inviato 6 Giugno, 2009 #113 Inviato 6 Giugno, 2009 Diciamo che, le razzie o le varie operazioni di raccolta per gli utenti del forum hanno motivo di esistere solo quando c'è convenienza, non avrebbe senso fare un operazione per una moneta italiana tipo il 2 euro dante 2009, 2 euro di spesa per la moneta e 4 euro di spese per la spedizione. :) Cita
nerone69 Inviato 6 Giugno, 2009 #114 Inviato 6 Giugno, 2009 Diciamo che, le razzie o le varie operazioni di raccolta per gli utenti del forum hanno motivo di esistere solo quando c'è convenienza, non avrebbe senso fare un operazione per una moneta italiana tipo il 2 euro dante 2009, 2 euro di spesa per la moneta e 4 euro di spese per la spedizione. :) è vero ma si potrebbe mettere un minimo di 5 monete per ammortizzare le spese di spedizione. Cita Awards
skaterghost Inviato 9 Giugno, 2009 #115 Inviato 9 Giugno, 2009 Rispolvero un'attimo questa discussione per comunicare a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa operazione, che tutte le spedizione sono andate a buon fine, rimane solo Michele Basilio che ha la raccomandata ferma all'ufficio postale, forse è fuori per lavoro o meglio ancora per ferie.Ho provveduto a mandargli una mail per avere riscontro della situazione. Diciamo che l'operazione ha tardato un pò a concludersi per motivi più che legittimi ma è andata a buon fine. Anche Michele Basilio mi ha contattato e mi ha comunicato il ricevimento delle monete. Quindi ................operazione definitivamente conclusa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..