Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gigante Eurocoins 2009


Risposte migliori

  • Risposte 78
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • DragoDormiente

    12

  • acitamsimun

    10

  • quasar

    10

  • Tm_NPZ

    8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io riuscii a comprarla da un privato a Marzo 2008..........pagato 350 eur se non ricordo male...... <_<

Beh, buon per te che la possiedi allora! A me piacerebbe, ma è senza dubbio un pezzo per me fuori mercato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedete, per chi colleziona con saggezza, come tutti noi penso facciamo, il prezzo sarebbe comunque alto. Purtroppo ho anche riletto su altri forum e comunque nel web in generale, di molta gente, che non è affatto scoraggiata dal fatto che costi così tanto, anzi, sono contenti di spenderli. Ed è proprio a quel punto che i venditori capiscono che possono puntare più in alto.

Almeno io credo che molto derivi anche da questo.

Comunque, forse, un giorno me la vorrò comprare anche io. Non so sarà il fascino della rarità, ma a me piace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedete, per chi colleziona con saggezza, come tutti noi penso facciamo, il prezzo sarebbe comunque alto. Purtroppo ho anche riletto su altri forum e comunque nel web in generale, di molta gente, che non è affatto scoraggiata dal fatto che costi così tanto, anzi, sono contenti di spenderli. Ed è proprio a quel punto che i venditori capiscono che possono puntare più in alto.

Almeno io credo che molto deriva anche da questo.

Comunque, forse, un giorno me la vorrò comprare anche io. Non so sarà il fascino della rarità, ma a me piace un sacco.

Vero; del resto per chi ha i mezzi non è mai un problema utilizzarli; per chi invece, come me, impegna quel poco che può in questo hobby è opportuno cercare di fare scelte più oculate e mirare più in basso; poi un giorno chissà, quando sarò realizzato e ricco... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io riuscii a comprarla da un privato a Marzo 2008..........pagato 350 eur se non ricordo male...... <_<

A me venne proposta a quella cifra lì nell'autunno del 2007, da un noto venditore...

Non accettai l'offerta, e sinceramente NON me ne pento: era un prezzo decisamente esagerato all'ora, è assurdo adesso...

Non posso e non voglio essere partecipe di simili speculazioni: secondo il mio punto di vista, diventerebbe un'insana passione...

Link al commento
Condividi su altri siti


A me venne proposta a quella cifra lì nell'autunno del 2007, da un noto venditore...

Non accettai l'offerta, e sinceramente NON me ne pento: era un prezzo decisamente esagerato all'ora, è assurdo adesso...

Non posso e non voglio essere partecipe di simili speculazioni: secondo il mio punto di vista, diventerebbe un'insana passione...

Dai Papillon consoliamoci sapendo che per "riempire il buco" potremo sempre comprare una PROBE dalla baia.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me venne proposta a quella cifra lì nell'autunno del 2007, da un noto venditore...

Non accettai l'offerta, e sinceramente NON me ne pento: era un prezzo decisamente esagerato all'ora, è assurdo adesso...

Non posso e non voglio essere partecipe di simili speculazioni: secondo il mio punto di vista, diventerebbe un'insana passione...

Dai Papillon consoliamoci sapendo che per "riempire il buco" potremo sempre comprare una PROBE dalla baia.... :lol:

Sinceramente a me quella moneta non manca! E' come se non esistesse, per cui non ho nessun buco da riempire!

Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente a me quella moneta non manca! E' come se non esistesse, per cui non ho nessun buco da riempire!

Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

Mi piacciono le persone che non si discostano dai loro principi, e per questo ti quoto. Non sarai di certo tu ad alimentare le speculazioni, su questo possiamo dormire tranuilli. :) (Mmmm buona la pizza :offtopic:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sinceramente a me quella moneta non manca! E' come se non esistesse, per cui non ho nessun buco da riempire!

Sono perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

"Sinceramente a me quella moneta non manca! E' come se non esistesse, per cui non ho nessun buco da riempire!

Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza!"

Unquote

Con 700-800€ , costo attuale della GK, ...... troppe ce ne mangiamo di.....pizze!!! :P :P :P

Possiamo invitare anche tutto lo staff di Lamoneta.it!!! :D :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Con 700-800€ , costo attuale della GK, ...... troppe ce ne mangiamo di.....pizze!!! :P :P :P

Possiamo invitare anche tutto lo staff di Lamoneta.it!!! :D :P :D :P

sicuro.............almeno ci conosciamo tutti........... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

L'amico Papillon m'ha messo in imbarazzo.

A me la pizza ha sempre fatto schifo fin da bambino: mi comprerò un'europatacca dell'Ucraina. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

L'amico Papillon m'ha messo in imbarazzo.

A me la pizza ha sempre fatto schifo fin da bambino: mi comprerò un'europatacca dell'Ucraina. :blink:

Se è per questo, anche a me ha sempre fatto schifo sin da bambino, ma quelle non prodotte in Campania!

Dai retta a me, prova con una napoletana doc: fior di latte di bufala; pomodorini San Marzano; olio crudo del Cilento e una foglia di basilico!

Vai in paradiso!

Slurp slurp :rolleyes:

787466738_b2b7d5ae01.jpg?v=0

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

L'amico Papillon m'ha messo in imbarazzo.

A me la pizza ha sempre fatto schifo fin da bambino: mi comprerò un'europatacca dell'Ucraina. :blink:

Se è per questo, anche a me ha sempre fatto schifo sin da bambino, ma quelle non prodotte in Campania!

Dai retta a me, prova con una napoletana doc: fior di latte di bufala; pomodorini San Marzano; olio crudo del Cilento e una foglia di basilico!

Vai in paradiso!

Slurp slurp :rolleyes:

787466738_b2b7d5ae01.jpg?v=0

Scusate l'urlo.....ma...O SANTO CIELO...ho l'acquolina in bocca solo a vederla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il denaro per la probe lo utilizzerei per gustare una pizza! :rolleyes:

L'amico Papillon m'ha messo in imbarazzo.

A me la pizza ha sempre fatto schifo fin da bambino: mi comprerò un'europatacca dell'Ucraina. :blink:

Se è per questo, anche a me ha sempre fatto schifo sin da bambino, ma quelle non prodotte in Campania!

Dai retta a me, prova con una napoletana doc: fior di latte di bufala; pomodorini San Marzano; olio crudo del Cilento e una foglia di basilico!

Vai in paradiso!

Slurp slurp :rolleyes:

787466738_b2b7d5ae01.jpg?v=0

Scusate l'urlo.....ma...O SANTO CIELO...ho l'acquolina in bocca solo a vederla :lol:

Ce la facciamo come spuntino di mezzanotte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


beato chi l'ha mangiata questa pizza............... :rolleyes:

Mi auspico che il delizioso profumo possa arrivare a voi attraverso lo schermo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito di cataloghi.Devo prendere l'unificato del 2009 che da quanto ho capito,è ottimo.Il catalogo Lamoneta relativamente al 2009,mi lascia un po' perplesso.Ho notato diverse incongruenze anche su altre annate ma relativamente a Lussomburgo 200,le monete da 1 e 2 euro vengono definite comuni a fronte di una tiratura la metà di quelle del 2008 definite non comuni. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho la possibilità di comprare tutta la serie del 2009 ad un buon prezzo.Voi che ne dite?

Io l'ho avuta da un commerciante a 8,30€. Mi è sembrato un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lussomburgo??!! :blink:

Si chiama Lapsus Freudiano. Infatti presto collezionare monete sarà davvero un Lusso per pochi :lol:

:lol:

spero di no!

Però rimane la richiesta se qualcuno sa le tirature ufficiali di Lussemburgo 2009 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lussomburgo??!! :blink:

Si chiama Lapsus Freudiano. Infatti presto collezionare monete sarà davvero un Lusso per pochi :lol:

:lol:

spero di no!

Però rimane la richiesta se qualcuno sa le tirature ufficiali di Lussemburgo 2009 :)

Eccole !

Luxemburg 2009

1 Cent 4.000.000

2 Cent 3.000.000

5 Cent 6.000.000

10 Cent 4.000.000

20 Cent 5.000.000

50 Cent 2.000.000

1 Euro 240.000

2 Euro 240.000

2 Euro CC 800.000

2 Euro CC2 800.000

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.