Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Derpas

Forse non sarà neanche una moneta

Risposte migliori

Derpas

Scusate la banalità, ma desideravo conoscere e soprattutto sapere di cosa si tratta. Volevo sapere innanzitutto se si tratta di una moneta oppure di cosa...... di che materiale è fatto; da chi è stata creata e se ha un valore. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Allego le foto. Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derpas

Quindi è un oggetto in buona compagnia e chissà quanti ne sono stati fatti. Secondo te che valore può avere? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Di questi gettoni ne esistono a bizzeffe. Il loro valore numismatico è nullo.Quello commerciale dipende dal numero di persone interessate a collezionarli.

A mio parere, dubito che sia possibile ricavarci qualcosa. Tienilo come curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eurocollection
Scusate la banalità, ma desideravo conoscere e soprattutto sapere di cosa si tratta. Volevo sapere innanzitutto se si tratta di una moneta oppure di cosa...... di che materiale è fatto; da chi è stata creata e se ha un valore. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Allego le foto. Ciao

Ce l'ho anch'io!

Quello lo davano in banca quando c'era il cambio lira-euro e non ha valore facciale.

Forse tra qualche anno varrà qualcosa più come oggetto particolare che come moneta.

Se riesco a farti sapere qualcos' altro te lo dico.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

justapeek

Dateli in conto vendita a Sixbid e vediamo quanto ne ricavano :D :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti