Vai al contenuto
IGNORED

Mi conviene?

Risposte migliori

Inviato
Sono inesperta, e prima di fare un acquisto mi rivolgo a voi.

Mi conviene?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=8313194024&rd=1"]QUA[/url]

Inviato
Ciao, 1 euro per moneta, non mi sembra poco... :( , anche perchè a li vello qualitativo si può trovare di meglio tra le "uncleaned" ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Grazie rcamil!
MA IO AVEVO CAPITO PER TUTTO 1 EURO, DATA LA CONSERVAZIONE! :lol:

mi sembrava strano....

Grazie

Inviato
Ciao, in USA qualcuno parte da 1$ o anche meno per un lotto di 50-100 pezzi, magari trovi qualcosa di buono :) :

[url="http://search.ebay.com/uncleaned_Coins_W0QQcatrefZC3QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfcclZ1QQfclZ3QQfposZQ5AIPQ2fPostalQQfromZR2QQfrppZ50QQfsooZ2QQfsopZ2QQftrtZ1QQftrvZ1QQsacatZ11116QQsadisZ200QQsaslcZ2QQsbrftogZ1QQsofocusZbsQQsotrZ1"]UNCLEANED[/url]

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Mi piacciono molto le monete antiche, ma non mi piace comprare monete che non conosco.... soprattutto per il timore dei truffatori :angry:

Per questo non compro :)

Inviato (modificato)
Personalmente spendere anche solo un euro per questi tondelli mi pare troppo :(
Nonostante le asserzioni di questi venditori , che parlano sempre di lotti non controllati , io diffido , inoltre se va bene solo qualcuno dopo la pulizia e' leggibile e collezionabile.
Questi lotti sono degli affari solo per i venditori
Io ti consiglio di spendere qualcosetta in piu' (5-10 euro) per comprarti qualche bronzetto romano gia' pulito . :) Modificato da piergi00

Inviato
Anche secondo me è troppo 1 euro a pezzo in quelle condizioni, non so dire quanti, ma probabilmente su dieci ne potresti mettere in collezione solo un paio dai quali riuscirai a leggere qualcosa. Con un piccolo sforzo in più puoi trovare monete molto più interessanti e già pulite. :)

A presto.

Inviato