Vai al contenuto
IGNORED

Mi conviene?

Risposte migliori

Inviato
Sono inesperta, e prima di fare un acquisto mi rivolgo a voi.

Mi conviene?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=8313194024&rd=1"]QUA[/url]

Inviato
Ciao, 1 euro per moneta, non mi sembra poco... :( , anche perchè a li vello qualitativo si può trovare di meglio tra le "uncleaned" ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Grazie rcamil!
MA IO AVEVO CAPITO PER TUTTO 1 EURO, DATA LA CONSERVAZIONE! :lol:

mi sembrava strano....

Grazie

Inviato
Ciao, in USA qualcuno parte da 1$ o anche meno per un lotto di 50-100 pezzi, magari trovi qualcosa di buono :) :

[url="http://search.ebay.com/uncleaned_Coins_W0QQcatrefZC3QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfcclZ1QQfclZ3QQfposZQ5AIPQ2fPostalQQfromZR2QQfrppZ50QQfsooZ2QQfsopZ2QQftrtZ1QQftrvZ1QQsacatZ11116QQsadisZ200QQsaslcZ2QQsbrftogZ1QQsofocusZbsQQsotrZ1"]UNCLEANED[/url]

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Mi piacciono molto le monete antiche, ma non mi piace comprare monete che non conosco.... soprattutto per il timore dei truffatori :angry:

Per questo non compro :)

Inviato (modificato)
Personalmente spendere anche solo un euro per questi tondelli mi pare troppo :(
Nonostante le asserzioni di questi venditori , che parlano sempre di lotti non controllati , io diffido , inoltre se va bene solo qualcuno dopo la pulizia e' leggibile e collezionabile.
Questi lotti sono degli affari solo per i venditori
Io ti consiglio di spendere qualcosetta in piu' (5-10 euro) per comprarti qualche bronzetto romano gia' pulito . :) Modificato da piergi00

Inviato
Anche secondo me è troppo 1 euro a pezzo in quelle condizioni, non so dire quanti, ma probabilmente su dieci ne potresti mettere in collezione solo un paio dai quali riuscirai a leggere qualcosa. Con un piccolo sforzo in più puoi trovare monete molto più interessanti e già pulite. :)

A presto.

Inviato
Infatti se 1 euro fosse stato tutto avrei comprato, ma 1 euro e' tanto, viste le condizioni...

Grazie a tutti dei consigli. Conto sempre su di voi.

Inviato
Ciao Elisa, non stare assolutamente a prenderle......... Guarda gli ultimi feedback che ha ricevuto..... anche se positivi (perche' le hanno ricevute........), ma facci caso a cosa hanno scritto........... uno su 30 solo 2 appena leggibili, ma comunque comunissime................. un'altro invece, cioe' l'ultimo neanche una leggibile.............
Ne avevamo gia' discusso tempo fa' sugli acquisti delle monete da pulire che sono soldi buttati via.
Di bronzetti, se vuoi iniziare, ne trovi dai 3 ai 9 euro ma sono classificati e pienamente leggibili e sono sempre in vendita su quel sito....
Ciao.

Inviato
Ciao a tutti, volevo rispondere ad Elisa. Ioho acquistato 15 monete da pulire, di queste per ora solo 5 (ne mancano ancora 3 da pulire) sono leggibili e classificabili.
forse sono stato fortunato, sono comunque tutti bronzetti comuni con prezzi abbordabili. magari servono per fare esperienza nella pulizia di dette monete, alcune erano cosi sciupate che sono state sacrificate in esperimenti vari di pulizia.
In conclusione direi che un piccolo lotto, che sò 15/20 si possono anche comprare, spendendo 15€ + spedizione + vaglia si arriva sui 20/22. Visto che con 10 se ne può acquistare 3 gia pulite trai te e conclusioni.
Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.