Vai al contenuto
IGNORED

software x e-commerce


POLG

Risposte migliori

Carissimi, dal 1 marzo apro una attività ad Aosta (prprio una Numismatica) e tra altri canali di vendita on-line tali come il noto sito o il nostro caro NumisBay, penso di mettere on-line un sito tutto mio....ma mi servirebbe un software in grado di gestirmi cose come il carrello, il magazzino, el check-out, ecc....

Qualche suggerimento?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prova Magento

Link al commento
Condividi su altri siti


controllo...grazie per la velocissima risposta!

Un'altra cosa, dobrebbe lavorare bene con Aruba, visto che il dominio c'e l'ho proprio lì.

Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, con Aruba -se ben ricordo e se non è cambiato qualcosa- non funziona proprio.

Mi sembra che qualche negozio italiano usi su aruba joomla con le estensioni per l'e-commerce ma io non ne so niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


in fatti, aruba ci dice che:

"Supporto del commercio elettronico

Nel proprio spazio web è consentito l’inserimento di script per il commercio elettronico

Non è possibile richiedere l’installazione di applicazioni sui servers, ma solo inserire programmi che non richiedano l’intervento del nostro staff per l’installazione o la configurazione. "

Nel loro sito parlano solo di shop factory...ho provato la demo, ma non sono 100% sicuro.....boh!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Interpreti male quello che dicono, o almeno mi sembra che vada letto diversamente.

Io la intendo in questo modo, se per far girare il tuo programma tu hai bisogno dell'installazione sul server di qualche programma o libreria specifica loro non lo fanno; però tu sei libero di installare nel tuo spazio web gli script già supportati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Posso solo consigliarti di lasciar perdere aruba, comunque

c'è anche oscommerce (opensource) che è molto utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Reficul, sono andato su aruba perche ho già fatto altri siti con loro...tu cosa raccomandi?

Grazie anche a OKT per il consiglio, darò una occhiata.

Buona settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.