Jump to content
IGNORED

collezione euro completa con S.Marino e Vaticano

Manu22111985
 Share

Recommended Posts

Vendo splendida collezione monete euro completa (manca solo Cipro e la Slovacchia che è entrata in questi giorni). La collezione comprende la divisionale della Finlandia in fdc di Bolaffi (pagata 20€), e la divisionale in fdc della Slovenia (pagata 10€) e di Malta (10€). Inoltre la collezione comprende la divisionale sia del Vaticano che di San Marino del 2008 in fdc (pagate in totale 110€).

Inoltre la collezione comprende 5 monete da 2€ commemorativi: 2€ della Costituzione europea, 2€ per i giochi invernali di Torino 2006, 2€ del world food programme, 2€ dei trattati di Roma del 1957 ed infine 2€ commemorativi tedeschi del 2006.

Inoltre la collezione comprende alcuni doppioni: 2 cent. Irlandesi del 2005, 1-2-5 cent della Slovenia del 2007 e 20 cent di Malta del 2008.

Dunque riepilogo tutte le serie dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Finlandia (Bolaffi in fdc), Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Slovenia (in fdc), Malta (in fdc), San Marino (fdc), Vaticano (fdc), i 2€ commemorativi sopra elencati e i doppioni.

Nel prezzo è incluso anche il raccoglitore

Chiedo 230€ s.s. incluse, il prezzo è trattabile.

Mandatemi mail a: [email protected]

Scusatemi a tutti, sono mortificato!

Solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente.

Ci sarebbe qualche anima pia che può aiutarmi?

Grazie a tutti.

• 1 month later...
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.