Vai al contenuto
IGNORED

NUOVISSIMA LISTA SCAMBI! VISITATE!!!

Risposte migliori

Inviato
ciao a tutti!sono tornata con la mia nuova lista per gli euroscambi, visitatela numerosi e arricchiamo le nostre collezioni!!!tenete presente che le mie monete sono tutte in conservazione tra BB e SPL quindi vanno benissimo anche le vostre in questi stati!
SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI
EDITH84

Inviato
Hai delle doppie un po' antiche, come del regno di sardegna?
Se no cerco alcune monete della repubblica
Comunque se qualcuno ha le mie stesse doppie si faccia avanti che io e te abbiamo appena scambiato :)

Inviato (modificato)
Mi manca il 10 ape e il 20, per la repubblica il 10 lire con i rami d'ulivo e il Pegaso, la lira con l'arancia, il 5 lire uva, il 200 lire commemorativo Giornata della donna, il 2 lire spiga.
Se ce li hai, mi mancano anche doppie non euro di san marino e vaticano.
Ciao Modificato da Elisa Euro

Inviato
[quote name='Paolino67' date='28 giugno 2005, 13:11']Un pò di storia d'Italia, i 10 cent ape e 20 cent libertà librata fanno parte della monetazione del Regno d'Italia, non di Sardegna :P
[right][post="43507"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' lo stesso, mi mancano comunque :P il regno di sardegna era un esempio

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='28 giugno 2005, 17:03'][quote name='Paolino67' date='28 giugno 2005, 13:11']Un pò di storia d'Italia, i 10 cent ape e 20 cent libertà librata fanno parte della monetazione del Regno d'Italia, non di Sardegna :P
[right][post="43507"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' lo stesso, mi mancano comunque :P il regno di sardegna era un esempio
[right][post="43594"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Beh, non era mica un gran esempio, visto che esiste una monetazione anche del regno di Sardegna :P
Se io ti chiedessi una moneta del regno di Sardegna e tu mi mandassi una lista di monete del regno d'Italia mi sa che il nostro scambio non andrebbe mai in porto :D

Inviato
[quote name='EDITH84' date='28 giugno 2005, 22:04']credo che volesse intendere che oltre a quelle del regno di sardegna le mancassero anche quelle che le ho proposto io  ;)
[right][post="43680"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti :P

Inviato
[quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 13:34']grazie elisa, beh in effetto come mi avevi già detto non è messa molto bene...
[right][post="44416"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ti interessa ancora? ;)

Inviato
[quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 14:01']la conservazione è davvero troppo bassa, mi spiace! :(
[right][post="44424"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
ok.

Allora solo quegli euro?
A me vanno bene le tue monete.
Ciao

Inviato
[quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 14:17']allora nel finesettimana ho trovato i 10 e 50 cent finlandesi però 1€ 2001 ancora mi manca per cui quello va benissimo!poi hai qualcos'altro anche del regno doppio?
[right][post="44433"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Purtroppo no....
Però le mie liste sono li.

Inviato
ok allora cosa preferisci scambiare 1 moneta sola oppre aspettare un po nella speranza che emerga qualche nuova doppia e poi spedire tutto insieme? tenendo da parte i pezzi già "prenotati" per lo scambio s'intende!

Inviato
[quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 14:21']ok allora cosa preferisci scambiare 1 moneta sola oppre aspettare un po nella speranza che emerga qualche nuova doppia e poi spedire tutto insieme? tenendo da parte i pezzi già "prenotati" per lo scambio s'intende!
[right][post="44436"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ok partiamo con la giornata della donna, io ti do l'euro 2001

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.