Gianluca Inviato 27 Giugno, 2005 #1 Inviato 27 Giugno, 2005 22mm 3,70gr IMPCMAVRPROBVSPAVG Busto radiato e corazzato volto verso destra. VIRTVSPROBIAVG Probo a cavallo verso sinistra colpisce con una lancia un nemico. Scudo sotto il cavallo. Esergo: KA•□ Non mi riesce di trovare un riferimentoa catalogo valido. Cita
agrippa Inviato 27 Giugno, 2005 #2 Inviato 27 Giugno, 2005 Ciao Il tuo antoniniano è una bella moneta. Cohen 917. Il piu vicio trovato è quello con KA°gamma° in exergue. Corrisponde a RIC V, Serdica 877, non datato, comune. agrì Cita
Gianluca Inviato 27 Giugno, 2005 Autore #3 Inviato 27 Giugno, 2005 (modificato) GRAZIE. Come sempre un aiuto preziosissimo. Anche io ero giunto a tali conclusioni. Il busto differisce dal RIC x il fatto che non è corazzato, ma il resto è abbastanza simile. Ho ancora 5-6 catalogazioni ardue (almeno x me) da fare e poi finalmente la mia collezione è tutta catalogata! Modificato 27 Giugno, 2005 da Gianluca Cita
Giovenaledavetralla Inviato 27 Giugno, 2005 #4 Inviato 27 Giugno, 2005 La tua moneta è bellissima complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..