maxor Inviato 5 Marzo, 2009 Autore #2 Inviato 5 Marzo, 2009 scusatemi ma da buon Aspirante Cittadino 'ngorante mi sa che ho sbagliato sezione del forum scusatemi ancora! Cita
cembruno5500 Inviato 5 Marzo, 2009 #4 Inviato 5 Marzo, 2009 Prima di tutto ti dò il Benvenuto nel Forum. Per quanto riguarda la moneta in questione dipende da quanto saresti disposto a spendere. Devi sapere che ci sono un' enormità di monete false da 5 lire del 1956 pertanto, ti consiglio di acquistarla almeno Periziata. Detto questo mi sembra che la conservazione sia un normalissimo BB e nulla più, e a prima vista, mi sembra buona anche se bisognerebbe averla in mano. I chiodi del timone sono parecchio usurati e vorrei vedere una fotografia migliore. Cita Awards
maxor Inviato 5 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2009 grazie per le risposte me la venderebbe a €80 un mio compaesano domani vedo di fargli delle foto migliori che vi sottoporrò grazie ancora per l'interessamento Cita
acitamsimun Inviato 5 Marzo, 2009 #6 Inviato 5 Marzo, 2009 mah......80 euro mi sembrano tanti, per me BB-, io spenderei massimo 60 eur per questa 5 lire.... Ti consiglio di cercare in giro....prima o poi arriverà l'occasione, con 80 eur la trovi anche periziata e vai sul sicuro fidati !!! ;) Cita
marcantonio Inviato 5 Marzo, 2009 #7 Inviato 5 Marzo, 2009 a me sembra buona e mi sembra anche qualcosina di piu'di bb.vale quello che chiede.comunque dal vero vedila bene.marcantonio. Cita
marcantonio Inviato 5 Marzo, 2009 #8 Inviato 5 Marzo, 2009 dimenticavo,sei gia' nuovo cittadino B) marcantonio. Cita
acitamsimun Inviato 10 Marzo, 2009 #9 Inviato 10 Marzo, 2009 alla fine.......l'hai comprata ???? :unsure: Cita
maxor Inviato 10 Marzo, 2009 Autore #10 Inviato 10 Marzo, 2009 si si l'ho presa €80 vedo di fargli le foto e poi le posto ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..