favaldar Inviato 27 Giugno, 2005 #1 Inviato 27 Giugno, 2005 [color="blue"]Come al solito vi chiedo un'aiuto su questo tipo di monete che non ho ancora provveduto a rifornirmi di un buon catalogo. Questo tipo di Soldino,il secondo credo, da mm.15/17 e g.0,38 a 0,60,dovrebbe aver circolato nel periodo dei seguenti Dogi: Andrea Dandolo,Marino Faliero,Giovanni Gradenigo,Giovanni Dolfin,Lorenzo Celsi,Marco Corner ed Andrea Contarini. Io l'ho preso per Giovanni Dolfin ma siccome ho una certa NON intuizione per questo tipo di scrittura,desidererei una vostra conferma. Ho messo gli altri Dogi nel caso uno non li conoscesse però riesce ad intuire lo stesso il nome riportato sulla leggenda dove c'è il leone rampante. Grazie Fa.[/color] Cita
adamaney Inviato 27 Giugno, 2005 #2 Inviato 27 Giugno, 2005 Ciao Fabio, direi Giovanni Dolfin (IOhS DELFhYNO DVX) DF Cita
favaldar Inviato 27 Giugno, 2005 Autore #3 Inviato 27 Giugno, 2005 [color="blue"]Grazie D.F. Non ti vedo e non ti sento per settimane a volte mesi ma sei sempre presente! Ciao F.[/color] Cita
DUOSICILIANO Inviato 10 Luglio, 2005 #4 Inviato 10 Luglio, 2005 SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..