Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1931 X


Giudizio su conservazione  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sicuramente un esemplare in alta conservazione

Complimenti al suo proprietario

La serie dei 100 lire di V.E. III e' sempre affascinante ed impegnativa economicamente per portarla a termine

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta in ottima conservazione.

Non credete che dare R" a queste monete sia un po' sovravalutarle?

Ne noto in giro in buona quantità e spesso in eccellente quantità, quindi non mi sembrano da R2.

ciao

gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio

In effetti questa Gigante l'ha portata da R2 a R.

Poi sul discorso delle Rarità (e tirature) come non darti ragione.

E' una delle prime cose che ho notato cominciando a guardare monete. Se hai soldini da mettere, trovi con facilità quasi tutto dappertutto.

Per cominciare a far fatica a trovare qualcosa bisogna partire da quelle definite R3 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne noto in giro in buona quantità e spesso in eccellente quantità, quindi non mi sembrano da R2.

ciao

gianluca

Hai ragione , sono monete facili da reperire e quasi sempre la conservazione si attesta in alto

Per ironia e' difficile trovarle in bassa conservazione

La data 1931 X e' semplicemente piu' costosa ma disponibile in tutti i convegni maggiori e nei principali negozi come le sue sorelle

p.s. prima o poi devo decidermi a comprarla per completare la serie anche se gli R3 mi tentano di piu' :D

Se hai soldini da mettere, trovi con facilità quasi tutto dappertutto.

E' vero per quanto riguarda la monetazione di V.E.III si trova tutto basta mettere mano al portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta e ottima conservazione, complimenti!

Hai ragione , sono monete facili da reperire e quasi sempre la conservazione si attesta in alto

Per ironia e' difficile trovarle in bassa conservazione

La data 1931 X e' semplicemente piu' costosa ma disponibile in tutti i convegni maggiori e nei principali negozi come le sue sorelle

Concordo pienamente con quanto avete detto. Saranno pure costose, ma trovarle non è affatto difficile.

E' vero per quanto riguarda la monetazione di V.E.III si trova tutto basta mettere mano al portafoglio

Vero anche questo, il problema però è che si svuota fin troppo velocemente!

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio
Angelo te l' avrà chiusa qFDC-FDC.

Ottimista ;) L'ha chiusa FDC. :)

In effetti la moneta è migliore che in foto. A breve dovrei postare le foto del mio nuovo elmetto TEVERE (quello FDC Bazzoni l'ho cassato) e coppiola '31 IX AURORA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.