Qualer Inviato 7 Marzo, 2009 #1 Inviato 7 Marzo, 2009 Qualcuno mi aiuta ad indentificare e valutare questa moneta???? Sul diritto si legge VESPASIAN Cita
Qualer Inviato 7 Marzo, 2009 Autore #2 Inviato 7 Marzo, 2009 Sul rovescio si vede una figura alata Cita
Qualer Inviato 7 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2009 Mi conviene lasciarla così o cercare di pulirla ulteriormente???? Cita
perporius Inviato 7 Marzo, 2009 #4 Inviato 7 Marzo, 2009 Direi proprio che e' un asse di Vespasiano della serie VICTORIA NAVALIS (Vittoria con palma su prua di nave), del valore di pochi euro date le condizioni. Io non la toccherei per nulla, e' bella cosi' e non vedo come potrebbe migliorare Cita
Qualer Inviato 7 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 7 Marzo, 2009 Grazie per il parere. Mi stanno incominciando a piacere le romane, ho acquistato una partita di 50 monete da pulire, voglio provare a cimentarmi alla pulizia. Cita
justapeek Inviato 7 Marzo, 2009 #6 Inviato 7 Marzo, 2009 Grazie per il parere.Mi stanno incominciando a piacere le romane, ho acquistato una partita di 50 monete da pulire, voglio provare a cimentarmi alla pulizia. Eppure, scommetterei di aver letto non molto distante da qua che le tue monete da pulire erano "solo" 15... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..