perporius Inviato 7 Marzo, 2009 #1 Inviato 7 Marzo, 2009 Come comunicato nel forum FAC, sezione 'Identification Help', la banca dati di Wildwinds e' stata attaccata nella giornata di ieri da hacker che hanno causato svariati danni, che si spera di riparare al piu' presto... Cita
Anto1989 Inviato 7 Marzo, 2009 #2 Inviato 7 Marzo, 2009 questi non sono hacker...ma lamer,con il solo scopo di fare danni...mo vorrei sapere che ca@@o gli ha fatto quel sito per danneggiarlo :angry: -_- Cita
quasar Inviato 15 Marzo, 2009 #3 Inviato 15 Marzo, 2009 Infatti non si vede più,è stato svuotato di ogni immagine.Ma che gente del cavolo! Cita
quasar Inviato 19 Marzo, 2009 #5 Inviato 19 Marzo, 2009 Ancora miente.Hacker o editori arrabbiati?? Cita
miroita Inviato 20 Marzo, 2009 #6 Inviato 20 Marzo, 2009 Ancora miente.Hacker o editori arrabbiati?? Stamane funziona! Cita
cancun175 Inviato 20 Marzo, 2009 #7 Inviato 20 Marzo, 2009 Ho provato. NON funziona ancora, almeno per le imperiali romane. Per me è un bel disastro Cita
Bergo Inviato 25 Marzo, 2009 #10 Inviato 25 Marzo, 2009 Ma che cavolo di senso ha avuto un gesto del genere :aug: Boh.... :confused: Comunque ancora nn và.... Cita
Bergo Inviato 27 Marzo, 2009 #11 Inviato 27 Marzo, 2009 ancora niente.....speriamo che risolvano il problema anche perchè era uno dei siti migliori per l' identificazione e l' informazione delle monete romane!! :unsure: Cita
VERUS Inviato 27 Marzo, 2009 #12 Inviato 27 Marzo, 2009 Un danno veramente grave e gratuito dal momento che ha colpito un sito non commerciale che offre un servizio prezioso a collezionisti e amatori. Speriamo che il danno possa essere sanato in tempi brevi P Cita
numizmo Inviato 27 Marzo, 2009 #13 Inviato 27 Marzo, 2009 Vorrei sbagliarmi, ma credo che il problema sia un pò più definitivo : mi è giunta voce che il titolare e organizzatore è morto improvvisamente a 49 anni. Speriamo sia una bufala. :( Cita
meja Inviato 27 Marzo, 2009 #14 Inviato 27 Marzo, 2009 Purtroppo non è una bufala http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41749 Cita
quasar Inviato 7 Aprile, 2009 #15 Inviato 7 Aprile, 2009 Purtroppo con la scomparsa dell'ideatore e curatore,è scomparso tutto e dispiace vedere che nessuno ne abbia continuato l'opera :( Cita
Paleologo Inviato 8 Aprile, 2009 #16 Inviato 8 Aprile, 2009 Le due cose a quanto è dato di capire nella discussione su Forvm Ancient Coins non sono affatto collegate. Cita
quasar Inviato 9 Aprile, 2009 #17 Inviato 9 Aprile, 2009 Le due cose a quanto è dato di capire nella discussione su Forvm Ancient Coins non sono affatto collegate. Infatti inizialmente si era parlato dell'attacco da parte di hacker. Cita
legioprimigenia Inviato 6 Maggio, 2009 #18 Inviato 6 Maggio, 2009 :) Ho chiesto informazioni via mail sul ripristino di Wildwinds e la nuova amministratrice mi ha così risposto: ENGLISH: Dear Wildwinds user Thankyou for your email about the Wildwinds website being down. You may not have heard that the owner of the website, our dear friend Dave Surber died suddenly on 20th February. Two weeks later someone hacked into the Wildwinds server and deliberately deleted the coin pages. The wildwinds website is now online again from a backup. Wildwinds has now been entrusted to myself and a colleage and should be fully operational again soon. FRANCAIS: Cher ami de Wildwinds Merci pour ton courrier concernant les problèmes concernant le site web Wildwinds. Peut-être tu ne sais pas que notre bon ami, le proprieter du site web Wildwinds est mort le 20. février. Deux semaines après son mort, quelqu'un a "hacké" le mot de pass du serveur et a détruit systèmatiquement les pages de Wildwinds. Le site est au moment encore en ligne. Durant les premiers 4 jours de mai, la famille a confié l'administration de wildwinds à moi et une autre personne et Wildwinds devrait être entièrement opérationnel dans les prochaines jours. Cita
turifra Inviato 6 Maggio, 2009 #19 Inviato 6 Maggio, 2009 è vivoooooooooo,si finalmente è tornato vivo il sito che tanta importanza riveste nel mondo nimismatico ,ora nn ho avuto modo di girarlo in maniera approfondita ma provatelo voi che avete più temp di me francesco Cita
denario69 Inviato 6 Maggio, 2009 #20 Inviato 6 Maggio, 2009 confermo è on line :D !!! Un grande GRAZIE :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..