Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate l'ora tarda ma cercando su internet,ho trovato un sito con la tiratura delle monete in euro perchè ho visto che il catalogo Lamoneta non porta quelle del 2008.

Ho notato pure alcune differenze di cifre.Il sito è questo,lo definite attendibile??

Grazie a chiunque vorrà darmi una delucidazione

Tiratura euromonete

Inviato

Niente?

Ho provato a fare una ricerca sul motore interno per vedere se l'argomento è stato già trattato.Purtroppo mi da molti argomenti che non sono attinenti o lo sono parzialmente.Non riesco a trovare le cifre ufficiali di emissioni euro.Ho trovato un ulteriore sito ma anche qui cifre diverse.

Inviato

Perfetto,molto semplice e lineare.Solo un ulteriore dubbio:vengono dati per ogni anno,varie emissioni BU.Il numero totale è dato dalla loro somma? (escludendo le serie proof)

Inviato

In effetti c'è una guerra di cifre! :D

Se ci si limita a guardare solo il primo bu folder,le cifre coincidono pure col catalogo Lamoneta.Se si fanno le somme di questi ulteriori folder,allora i totali equivalgono a questi su questo sito trovato su internet

tirature divisionali

Inviato
In effetti c'è una guerra di cifre! :D

Se ci si limita a guardare solo il primo bu folder,le cifre coincidono pure col catalogo Lamoneta.Se si fanno le somme di questi ulteriori folder,allora i totali equivalgono a questi su questo sito trovato su internet

tirature divisionali

Il sito è di Prandi63, un utente di Lamoneta. :)

Inviato

Grazie,Papillon.Magari cerco di contattarlo per farmi svelare il mistero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.