Dark Inviato 29 Giugno, 2005 #1 Inviato 29 Giugno, 2005 Ciao a tutti vorrei comprare una moneta di Clemente XIII del 1758 in condizone B/MB il negoziante me la vende a 15 € secondo voi li vale o no?? Lui mi ha detto che e' una moneta rara , e siccome volevo essere sicuro prima di portarmela a casa , ho provato a cercarla sul catalogo Montenegro del 2005 ma non ce' ditemi un po' mi conviene prenderla o e' meglio di no ?? Cita
rcamil Inviato 29 Giugno, 2005 #2 Inviato 29 Giugno, 2005 Ciao Dark, penso che il negoziante voglia provare a smaltire le giacenze.... Una moneta in B/MB è illeggibile e pertanto non collezionabile, a meno che non si tratti di una R5. La moneta in questione poi non mi risulta nemmeno rara (però il professionista è lui, crediamo alla sua esperienza...) Posto l'esemplare che ho in collezione, che ho classificato come SPL, ti può servire per un confronto; stando alle valutazioni del negoziante dovrei averlo pagato centinaia di euro...non è così Ciao, RCAMIL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..