Vai al contenuto
IGNORED

aiutatemi!


Risposte migliori

ho ereditato parecchie monete dal1800 al dopoguerra,vista la mia ignoranza in materia tanti"amici" me le stanno kiedendo,qualcunomi può aiutare facendomi conoscere il valore se esiste e qualcuno interessato?

post-12926-1237224880_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vanno postate ambo le facce e indicato diametro e peso. La prima è 1 centesimo di Maria Luigia - Ducato di Parma, i dettagli li trovi sul nostro catalogo online; valore in quelle condizioni prossimo a 0. Il secondo è un gettone a me ignoto, ma che sia un gettone lo si capisce dalla scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto stragrazie peravermi risposto, ovviamenteti sarai reso contodi quanto poco (niente) io capisca di monete, stasera provo a postarne altre, intanto ti dico ke in ottimo stato ho trovato un quatrino romano, due centesimi repubblica genovese,una ventina di monete del 1861/68, una moneta tedesca del 1816, ecc; ilproblema èpostarle a 65 Kb, mi ci vuole 20 anni a metterle una alla volta, esiste altre strade?Inoltre ho le onorificenze del Cristo portoghese e numerose medaglie . (ES:. Verdi) Per favore fammi sapere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao pesteta, puoi scannerizzare le monete a gruppi, tipo 10 alla volta, e mettere le immagini su un sito tipo www.imageshack.us, poi basta postare qui il link all'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sbaglio o sono tutte monete che hanno subito un trattamento "pesante" che le ha rovinate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.