acitamsimun Inviato 17 Marzo, 2009 #1 Inviato 17 Marzo, 2009 Se a qualcuno interessa seguire gli incontri di Serie A e Champions posso mettere i link per vederle in streaming.....le partite nn sono prese da justin ma da altri siti, i link vengono messi di solito 5 minuti prima che inizi la gara...sono in lingua inglese !!!! si vedono benissimo quasi in HD ! Tutto assolutamente gratis.... Sabato c'è Roma Juventus........ A vostra richiesta posso passare e inserire il link !!!! Non ho un sito preciso dove trovarle....quindi non chiedetemi il sito perchè non so proprio cosa darvi !!!! ciao ragaaaaaaaaaa VIVA IL CALCIO !!! Cita
acitamsimun Inviato 17 Marzo, 2009 Autore #2 Inviato 17 Marzo, 2009 Dimenticavo di dire che per vedere al meglio le partite in streaming sono necessari Firefox e Flash Player Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Marzo, 2009 Staff ADMIN #3 Inviato 17 Marzo, 2009 Ho come il sospetto che pubblicizzare questi link non sia legale... Cita
justapeek Inviato 17 Marzo, 2009 #4 Inviato 17 Marzo, 2009 Qualche dubbio l'ho pure io, e scanso equivoci non vedrei perché ripeterli qua dal momento che con ben poca fatica si trovano su google... Al max offriti per comunicarli privatamente a chi sia interessato e te ne faccia richiesta ;) Cita
acitamsimun Inviato 17 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 17 Marzo, 2009 Ok ok....chiedo scusa.... Se qualcuno è interessato basta che mi mandi un MP !!!! :rolleyes: acitamsimun Cita
justapeek Inviato 18 Marzo, 2009 #6 Inviato 18 Marzo, 2009 Ok ok....chiedo scusa.... De nada... anzi è un bel servizio il tuo! Non dubito che farai felice qualcuno ;) Cita
acitamsimun Inviato 18 Marzo, 2009 Autore #7 Inviato 18 Marzo, 2009 e si..... :P chi non può permettersi sky mediaset premium....... se a qualcuno servono questi link, può chiedermeli.... ho anke il link per vedere il Grande Fratello 9 e Sky Cinema!!! ciaooooooooooo :) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..