ADMIN incuso Inviato 22 Marzo, 2009 Staff ADMIN #26 Inviato 22 Marzo, 2009 Ingegneria non è mai stata 5+2, sicuro di ricordarti bene? Le lauree "vecchio ordinamento" erano 4, 5 o 6 anni; poi per alcune seguiva la specializzazione. Adesso è stato imposto il modello 3+2 con alcune eccezioni (medicina e architettura in primis ma poi dipende anche dalle università). Cita
sandokan Inviato 22 Marzo, 2009 Supporter #27 Inviato 22 Marzo, 2009 Ingegneria non è mai stata 5+2, sicuro di ricordarti bene? Le lauree "vecchio ordinamento" erano 4, 5 o 6 anni; poi per alcune seguiva la specializzazione. Adesso è stato imposto il modello 3+2 con alcune eccezioni (medicina e architettura in primis ma poi dipende anche dalle università). Verissimo. A Bologna, prima del nuovo ordinamento, Ingegneria (e Chimica Industriale) avevano 5 anni di corso. Cita
Guysimpsons Inviato 22 Marzo, 2009 #28 Inviato 22 Marzo, 2009 E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura?? Perchè questo è un forum di appassionati di numismatica e non credo che sia così interessante sapere se "dall'altra parte" ci sia un medico, un avvocato, un operaio che altro! :) Se mi viene chiesto (o ne capita l'occasione) lo dichiaro...!! :) Cita
Diabolik73 Inviato 22 Marzo, 2009 #29 Inviato 22 Marzo, 2009 E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura?? Perchè questo è un forum di appassionati di numismatica e non credo che sia così interessante sapere se "dall'altra parte" ci sia un medico, un avvocato, un operaio che altro! :) Se mi viene chiesto (o ne capita l'occasione) lo dichiaro...!! :) quoto in pieno Cita
mmon Inviato 22 Marzo, 2009 #30 Inviato 22 Marzo, 2009 E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura?? non volevo intervenire, ma non sono riuscito. Ma paura de che? ma che discorsi sono? Per dimostrarti che non ho paura di niente e di nessuno :blink: :blink: dichiaro la mia professione erga omnes: PALOMBARO CICLISTA Cita
wfratti Inviato 22 Marzo, 2009 #32 Inviato 22 Marzo, 2009 Aggiungo anche i miei: è bello vedere che chi sgobba ancora ottiene! wfratti Cita
ersanto Inviato 22 Marzo, 2009 #33 Inviato 22 Marzo, 2009 Ingegneria non è mai stata 5+2, sicuro di ricordarti bene? Le lauree "vecchio ordinamento" erano 4, 5 o 6 anni; poi per alcune seguiva la specializzazione. Adesso è stato imposto il modello 3+2 con alcune eccezioni (medicina e architettura in primis ma poi dipende anche dalle università). Sicurissimo: 5 anni di corso e 2 di fuori corso! Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Marzo, 2009 Staff ADMIN #34 Inviato 22 Marzo, 2009 Ah sì! ricordavo male io :lol: Conosco persone che hanno fatto anche il 5+5 allora ;) Cita
Nikko Inviato 24 Marzo, 2009 #35 Inviato 24 Marzo, 2009 I miei complimenti Michele !!! A me mancano giusto 3 annetti....posso definirmi Collega?? :D Cita
soleshine Inviato 24 Marzo, 2010 #36 Inviato 24 Marzo, 2010 Bravissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bé,ora la vera salita sta per iniziare,auguri di cuore! :) Cita
ZuoloNomisma Inviato 25 Marzo, 2010 Autore #40 Inviato 25 Marzo, 2010 Ragazzi, avete riesumato una discussione a distanza di più di un anno :lol: . Ringrazio per le congratulazioni e i complimenti aggiuntisi ai precedenti e colgo dunque l'occasione per comunicare a tutti gli amici Lamonetiani che il 14 aprile sosterrò la prima delle due prove dell'esame di specialità per entrare nella scuola di Chirurgia Generale. E li sarà dura! Con tutti quei maledetti quiz sto andando giù di testa. Speriamo vada tutto per il meglio... Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..