turi Inviato 17 Marzo, 2009 #1 Inviato 17 Marzo, 2009 SALVE A TUTTI... HO COMPRATO IN UN MERCATINO UNA MEDAGLIA UGUALE IDENTICA A QUELLA DELLA FOTO SOLO CHE LA MIA HA ANCHE IL NASTRINO DELL ITALIA..MA NON HA LA SCRITTA PREMIO.. CHIUNQUE MI POSSA AIUTARE SU PERIDO STORIA E QUANT ALTRO è RINGRAZIATO IN ANTICIPO:) Cita
sandokan Inviato 17 Marzo, 2009 Supporter #2 Inviato 17 Marzo, 2009 Ciao Turi. Ho visto altre due medaglie simili emesse da scuole private, regalate al termine degli studi ai propri allievi, ed entrambe erano appese ad un un nastrino tricolore. Anche il motto "Volgi gli studi a virtù" direi di averlo già visto in una di queste medaglie : una era tonda, l'altra consisteva in un fregio molto simile al tuo. Sai da quale città proviene ? Cita
turi Inviato 18 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2009 grazie mille sandokan..purtroppo non so da quale citta venga... avresti qualche idea circa il periodo di emissione della medaglietta? magari guardando i fregi.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..