Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
azzogsal

Negozi di numismatica a Budapest

Risposte migliori

azzogsal
Supporter

:rolleyes: La prossima settimana dovrei andare per una piccola gita ( tre gi orni) a Budapest qualcuno ha qualche negozio di numismatica da suggerirmi? Magari se avete fatto acquisti, cosa si trova e se sono convenienti e affidabili? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Niente? nessuno ha mai comprato nulla nei negozi di Budapest? anche i mercatini mi vanno bene basta che mi diciate da che parte sono..........se lo sapete naturalmente :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Vabbè, data la valanga di risposte, vorra dire che proverò ad informarmi in loco. al massimo faccio da cavia e vi dico come è andata........ sempre che la cosa intereressi qualcuno... mi sa che Budapest non è molto gettonata come capitale numismatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:) non ne conosco di negozi a Budapest, ma faccio un pò la faccia tosta e ti chiedo, se ti va, di portarmi una serietta di monete ungheresi. poi scambiamo con qualcosa.... grazie :P :D :P :D :P :D buon viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

Pannonia Terra Numizmatika, Dohany u.1/A, 1074 Budapest. Fanno anche aste. E immagino che ci siano anche altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Budapest è una bella città, ma io non me la sono potuta godere, appena arrivato faccio per andare un centro e non mi sono accorto che prima de binari del tram c'è un bordo rilevato, inciampo e cadendo mi fratturo il gomito, quindi non ho potuto girare granchè..ho visto un solo negozio di numusmatiica, poco più di un buco,

ÁRPÁD ÉREMBOLT

Indirizzo: 1067 Budapest, Teréz krt. 23.

scarso il materiale che mi intessava ( regno d'italia) non aveva la divisionale unghr 2009 mi ha proposto la 2008 a 27 euro non l'ho presa, niente serue sfuse, prezzi alti per le serie slovacche la serietta sfusa la vendeva 3000 fiorini (10 euro) inomma pessima esperienza, saro sfigato? scusate gli errori ma sto digitando solo con la sinistre un caro saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti