Vai al contenuto
IGNORED

Negozi di numismatica a Budapest


azzogsal

Risposte migliori

:rolleyes: La prossima settimana dovrei andare per una piccola gita ( tre gi orni) a Budapest qualcuno ha qualche negozio di numismatica da suggerirmi? Magari se avete fatto acquisti, cosa si trova e se sono convenienti e affidabili? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente? nessuno ha mai comprato nulla nei negozi di Budapest? anche i mercatini mi vanno bene basta che mi diciate da che parte sono..........se lo sapete naturalmente :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabbè, data la valanga di risposte, vorra dire che proverò ad informarmi in loco. al massimo faccio da cavia e vi dico come è andata........ sempre che la cosa intereressi qualcuno... mi sa che Budapest non è molto gettonata come capitale numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) non ne conosco di negozi a Budapest, ma faccio un pò la faccia tosta e ti chiedo, se ti va, di portarmi una serietta di monete ungheresi. poi scambiamo con qualcosa.... grazie :P :D :P :D :P :D buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


Budapest è una bella città, ma io non me la sono potuta godere, appena arrivato faccio per andare un centro e non mi sono accorto che prima de binari del tram c'è un bordo rilevato, inciampo e cadendo mi fratturo il gomito, quindi non ho potuto girare granchè..ho visto un solo negozio di numusmatiica, poco più di un buco,

ÁRPÁD ÉREMBOLT

Indirizzo: 1067 Budapest, Teréz krt. 23.

scarso il materiale che mi intessava ( regno d'italia) non aveva la divisionale unghr 2009 mi ha proposto la 2008 a 27 euro non l'ho presa, niente serue sfuse, prezzi alti per le serie slovacche la serietta sfusa la vendeva 3000 fiorini (10 euro) inomma pessima esperienza, saro sfigato? scusate gli errori ma sto digitando solo con la sinistre un caro saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.