Vai al contenuto
IGNORED

Un consiglio!!!


Risposte migliori

Ciao,
mi serve un consiglio... ho trovato un venditore che mi vende a 400 euro la serie 2002 del Vaticano... sto un pò tentennando, secondo voi mi conviene comprarla?

Potrebbe scendere in futuro il prezzo?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Calcolando che il mercato delle serie vaticano sta subendo un calo pauroso, non so se ti conviene comprarla a 400 euro. Purtroppo dopo lo schifo del 2005 le serie hanno perso valore, basta pensare che prima le serie 2002 costava almeno il doppio di quello che ti ha chiesto. Comunque rifletti bene, se ti serve per la collezione, il sacrificio va fatto!
Link al commento
Condividi su altri siti


Come "purtroppo hanno perso di valore"?!?
La numismatica non è speculazione, la gente che ha voluto solo guadagnarci sopra facendo sì che si raggiungessero prezzi assurdi è giusto che rimanga fregata!
Personale punto di vista, ovviamente...
Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che io le colleziono, non le ho mai vendute e non lo farò mai. Io parlavo di quotazioni di mercato. Siccome la stessa serie, alcuni mesi fa si comprava a 800 euro, adesso la vendono a 400, c'è qualcosa che è cambiato! Per me la gente un pò ha capito, e non si fa più fregare da aste fasulle come quelle di ebay. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


400€ è un buon prezzo. Francamente il più basso che mi è capitato di vedere da 3 anni a questa parte. Onestamente dire se la discesa delle serie vaticane si è arrestata o no è difficile, però penso che la 2002 difficilmente scenderà sotto i 500€. Se hai 400€ da investire si può fare, ma valuta che l'affare sia sicuro (ossia che non sia qualche furbone/truffatore).
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.