baraonda Inviato 24 Marzo, 2009 #1 Inviato 24 Marzo, 2009 salve a tutti. che ne pensate?secondo voi falso? Cita
teodato Inviato 24 Marzo, 2009 #3 Inviato 24 Marzo, 2009 Vedo che anche tu hai avuto forti dubbi che condivido in pieno. Tondello troppo rotondo, spigolo vivo del bordo, porosità del fondo, stile non proprio congruente, distacco del rilievo non netto. Cita
baraonda Inviato 24 Marzo, 2009 Autore #4 Inviato 24 Marzo, 2009 fusa e ritoccata!!!! mah? tanti dubbi...................... Cita
gpittini Inviato 24 Marzo, 2009 #5 Inviato 24 Marzo, 2009 DE GREGE EPICURI Ho avuto una sola moneta come questa, era suberata e molto malridotta (l'ho anche postata qui, mesi fa), quindi non posso confrontare la tua con una moneta in buono stato, salvo quelle viste nei cataloghi. A me sembra particolarmente strana la scritta CAESAR, ma anche le figure dei due prigionieri ed il trofeo sembrano insoliti (molto esili e geometrici), ritoccati. Però il mio è un parere da prendere con le pinze, non sono certissimo. Cita
baraonda Inviato 24 Marzo, 2009 Autore #6 Inviato 24 Marzo, 2009 questa è buona tante differenze................. troppe mi sembra per avanzare sia buona!!!! Cita
baraonda Inviato 24 Marzo, 2009 Autore #7 Inviato 24 Marzo, 2009 il naso,la collana la scritta caesar............. veramente tante differenze Cita
piakos Inviato 3 Aprile, 2009 #8 Inviato 3 Aprile, 2009 Molti voti per la non autenticità...anzi, nessuno per l'opposto. I motivi li avete già enfatizzati. :) Ciao a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..