richterian Inviato 8 Luglio, 2009 #101 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #102 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Cita
richterian Inviato 8 Luglio, 2009 #103 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #104 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. thanks ;) Cita
Papillon Inviato 8 Luglio, 2009 #105 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. Se spedisce in Italia, diciamo che è coperto... Se invece invia all'estero, ci va a perdere: le tariffe sono quasi raddoppiate... :blink: E' incredibile! :blink: Cita
miroita Inviato 8 Luglio, 2009 #106 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. thanks ;) Se ti interessa qui c'è il decreto e le tabelle con i relativi importi. http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1247086491182 Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #107 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. Se spedisce in Italia, diciamo che è coperto... Se invece invia all'estero, ci va a perdere: le tariffe sono quasi raddoppiate... :blink: E' incredibile! :blink: Perchè a quanto ammontano le tariffe per le spedizioni all'estero ? Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #108 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. Se spedisce in Italia, diciamo che è coperto... Se invece invia all'estero, ci va a perdere: le tariffe sono quasi raddoppiate... :blink: E' incredibile! :blink: Perchè a quanto ammontano le tariffe per le spedizioni all'estero ? Non mi ero accorto che aveva già risposto alla mia domanda l'amico Miroita Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #109 Inviato 8 Luglio, 2009 Per chi fosse interessato all'acquisto, il grossista sammarinese Marvin vende le divisionali allo stesso prezzo dell'IPZS ma con tempi di spedizione immediati. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Sono aumentate la settimana scorsa da €7,50 a 9 fisse (tramite assicurata) per qualsiasi Paese della UE. thanks ;) Se ti interessa qui c'è il decreto e le tabelle con i relativi importi. http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1247086491182 Grazie ;) Cita
Papillon Inviato 8 Luglio, 2009 #110 Inviato 8 Luglio, 2009 Gli aumenti più corposi riguardano le assicurate, soprattutto estere... Quì l'elenco completo dei prodotti postali e relative tariffe: Posteitaliane Cita
quasar Inviato 10 Luglio, 2009 #111 Inviato 10 Luglio, 2009 Per un disguido,ne ho comprate due a 9 monete :( Cita
TychoBrahe Inviato 10 Luglio, 2009 #112 Inviato 10 Luglio, 2009 Ho comprato oggi 2 set senza il 5 euro d'argento al punto vendita di Via Principe Umberto a Roma, senza moduli, nomi, dati, niente. Cita
donax Inviato 13 Luglio, 2009 #113 Inviato 13 Luglio, 2009 Ho comprato oggi 2 set senza il 5 euro d'argento al punto vendita di Via Principe Umberto a Roma, senza moduli, nomi, dati, niente. Stamattina mi sa che ci passo anche io, se qualche lamonetiano ha bisogno di una serie a prezzo di costo mi faccia sapere così ne prendo una in più. donax Cita
quasar Inviato 13 Luglio, 2009 #114 Inviato 13 Luglio, 2009 A proposito di questo folder,io ho quelli del 2003 e del 2004,praticamente identici.E' la prima emissione con questo contenitore decisamente più gradevole? Cita
Diabolik73 Inviato 13 Luglio, 2009 #115 Inviato 13 Luglio, 2009 A proposito di questo folder,io ho quelli del 2003 e del 2004,praticamente identici.E' la prima emissione con questo contenitore decisamente più gradevole? Effettivamente il folder della divisionale del 2009 non mi dispiace, esclusa la divisionale del 2002 e quella del 2008 tutte le altre hanno il folder praticamente identico. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLD/1 Cita
quasar Inviato 14 Luglio, 2009 #116 Inviato 14 Luglio, 2009 A proposito di questo folder,io ho quelli del 2003 e del 2004,praticamente identici.E' la prima emissione con questo contenitore decisamente più gradevole? Effettivamente il folder della divisionale del 2009 non mi dispiace, esclusa la divisionale del 2002 e quella del 2008 tutte le altre hanno il folder praticamente identico. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLD/1 E' vero,sarebbe bastato dare un'occhiata al catalogo Lamoneta! Non è che neanche questo del 2009 sia proprio un capolavoro,rispetto a quelli austriaci e belgi che curano molto la grafica del folder,per esempio ma è meno anonimo e brutto di quelli dal 2003 al 2007.E non rovina la pellicola protettiva! Cita
antares68 Inviato 14 Luglio, 2009 #117 Inviato 14 Luglio, 2009 A proposito di questo folder,io ho quelli del 2003 e del 2004,praticamente identici.E' la prima emissione con questo contenitore decisamente più gradevole? Effettivamente il folder della divisionale del 2009 non mi dispiace, esclusa la divisionale del 2002 e quella del 2008 tutte le altre hanno il folder praticamente identico. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLD/1 E' vero,sarebbe bastato dare un'occhiata al catalogo Lamoneta! Non è che neanche questo del 2009 sia proprio un capolavoro,rispetto a quelli austriaci e belgi che curano molto la grafica del folder,per esempio ma è meno anonimo e brutto di quelli dal 2003 al 2007.E non rovina la pellicola protettiva! Devo dire che il folder interno sembra molto meglio. Richiama quelli francesi, greci o spagnoli più rigido e senza pellicola che dava solo fastidio. Cita
quasar Inviato 14 Luglio, 2009 #118 Inviato 14 Luglio, 2009 A proposito di questo folder,io ho quelli del 2003 e del 2004,praticamente identici.E' la prima emissione con questo contenitore decisamente più gradevole? Effettivamente il folder della divisionale del 2009 non mi dispiace, esclusa la divisionale del 2002 e quella del 2008 tutte le altre hanno il folder praticamente identico. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLD/1 E' vero,sarebbe bastato dare un'occhiata al catalogo Lamoneta! Non è che neanche questo del 2009 sia proprio un capolavoro,rispetto a quelli austriaci e belgi che curano molto la grafica del folder,per esempio ma è meno anonimo e brutto di quelli dal 2003 al 2007.E non rovina la pellicola protettiva! Devo dire che il folder interno sembra molto meglio. Richiama quelli francesi, greci o spagnoli più rigido e senza pellicola che dava solo fastidio. Ecco perchè non la rovina:non c'è! Pensavo che l'avessero applicata molto meglio che in passato! Cita
donax Inviato 19 Agosto, 2009 #119 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) Ho preso oggi la divisionale 2009 (9 monete) direttamente alla sede di Piazza Verdi, per chi fosse interessato ed è a Roma ne hanno una cassaforte piena. :P La qualità delle monete effettivamente è ottima, anche il 2 Euro EMU è di gran lunga migliore di quello dei rotolini. Modificato 19 Agosto, 2009 da donax Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..