Vai al contenuto
IGNORED

2 Centesimi 1861 Zecca di Milano


Risposte migliori

Come da richiesta, allego immagini un po' più grandi. Tenete conto che sono fatte con lo scanner, al momneto non dispongo di macchina fotografica digitale

post-9798-1238424409_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non volevo esporre la mia opinione prima, lo faccio adesso. Anche io lo vedo come qFDC (a stare stretti), o FDC. Certo, capisco che non è facile giudicare da foto, ma la prima risposta mi era sembrata un po' troppo severa dal punto di vista della conservazione. Altri pareri sono ben accetti! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


hai ragione

sono stato troppo severo. ma devi ammettere che le foto erano proprio minuscole, e mi sembrava di vedere usura e graffi.

Mi correggo: FDC!

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


hai ragione

sono stato troppo severo. ma devi ammettere che le foto erano proprio minuscole, e mi sembrava di vedere usura e graffi.

Riconosco che la prima immagine era piccolina, infatti ho provveduto subito a rifarla. Ti ringrazio per il giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.