krison Inviato 1 Aprile, 2009 #1 Inviato 1 Aprile, 2009 Questa mi è arrivata oggi e si aggiunge alla mia collezione dell' Albania Rappresenta e Torre Veneziana di Durazzo e un veliero. Qualcuno ha notizie sulla nave? Cita
shark Inviato 2 Aprile, 2009 #2 Inviato 2 Aprile, 2009 Questa mi è arrivata oggi e si aggiunge alla mia collezione dell' AlbaniaRappresenta e Torre Veneziana di Durazzo e un veliero. Qualcuno ha notizie sulla nave? salve io ho due monete dell'albania fondo specchio 1970 una 10 leke l'altra 25 leke ,sono nuovo del forum mi speighi per favore come fare a inserire delle foto? grazie Cita
orlando10 Inviato 2 Aprile, 2009 #3 Inviato 2 Aprile, 2009 Alla tua domanda su come postare le foto, è stata data risposta nell'altra discussione che hai aperto, come già hai potuto leggere. Se hai altre domande sulle funzionalità del forum, esiste una sezione di supporto tecnico che riuscirai facilmente a trovare scorrendo la pagina principale e leggendo i nomi delle diverse sezioni. Inoltre abbiamo un motore di ricerca in alto a sinistra. Se ti va, posta le immagini delle tue monete albanesi fondo specchio qui di seguito, avendo cura di inserire in discussione entrambe le facce delle monete. Tieni presente i suggerimenti che trovi nelle FAQ della moneta.it: Il forum non permette di caricare file immagini con dimensioni superiori a 60 kByte (100 kByte per gli Utenti Premium). L'unica maniera per poter caricare le immagini è ridurre le dimensioni del file utilizzando un programma di fotoritocco (ne esistono di gratuiti e scaricabili da Internet): salvate le immagini nel formato JPG (JPEG) che permette di ottenere file piccoli senza perdere troppo nella qualità del risultato. È consigliabile inserire una sola immagine per messaggio dato che il limite sulla dimensione vale per il singolo messaggio. Ricordate comunque che in alcune sezioni del forum (ad esempio Agorà ) non è consentito allegare immagini. Cita
deti Inviato 4 Aprile, 2009 #4 Inviato 4 Aprile, 2009 Salve Krison Ho appena letto il catalogo di monete di Albania, publicato nel luglio 2002 dalla Banca di Albania. Non dicce niente per la nave, solamente che e stato emesso all 2600* - annniversario della citta di Durazzo. In referenzza di Ordinanca Konsiglio di Ministri, nr 199, dt. 22.03.1985. Si puo comprare in Banca di Albania per 1193 Leke - 9,70 Euro Vi aguro di trovare anche le altre dalla seria 50 Leke (Ag - 168,15gr) e anche 100 Leke ( Au - 6.45gr) la 50 Leke si trova in Banca per 13355 Leke - 108,30 Euro, (su internet si puo trovare anche per 70-80 Euro, sempre FDC) Io personalmente cercho la stessa moneta con la data 1986 (ESSAI) Cita
shark Inviato 4 Aprile, 2009 #5 Inviato 4 Aprile, 2009 Salve KrisonHo appena letto il catalogo di monete di Albania, publicato nel luglio 2002 dalla Banca di Albania. Non dicce niente per la nave, solamente che e stato emesso all 2600* - annniversario della citta di Durazzo. In referenzza di Ordinanca Konsiglio di Ministri, nr 199, dt. 22.03.1985. Si puo comprare in Banca di Albania per 1193 Leke - 9,70 Euro Vi aguro di trovare anche le altre dalla seria 50 Leke (Ag - 168,15gr) e anche 100 Leke ( Au - 6.45gr) la 50 Leke si trova in Banca per 13355 Leke - 108,30 Euro, (su internet si puo trovare anche per 70-80 Euro, sempre FDC) Io personalmente cercho la stessa moneta con la data 1986 (ESSAI) salve più o meno le quote coincidono con quelle che ho io aggiungo che la 10 lekelira più o lira meno viaggia sui 35 euro mentre la 25 leke viaggia sui 70-85 euro Cita
krison Inviato 4 Aprile, 2009 Autore #6 Inviato 4 Aprile, 2009 (modificato) La nave, che credo sia un briganitno, forse stà li solo a significare il commercio - visto che la moneta fu coniata per la commemorazione di Durazzo - rinomata per il comercio dal tempo degli illiri passando per i romani, i bizzantini, i veneziani, i turchi sino alla fine del' ottocento ..... Modificato 4 Aprile, 2009 da krison Cita
krison Inviato 4 Aprile, 2009 Autore #7 Inviato 4 Aprile, 2009 Io personalmente cercho la stessa moneta con la data 1986 (ESSAI) Gezuar - Ka vetem 10 monedha ne bota me data 1986 Auguri - Ci sono solo 10 monete al mondo con la data 1986 :rolleyes: Cita
deti Inviato 8 Aprile, 2009 #8 Inviato 8 Aprile, 2009 Hej Krison ho letto la tua rispossta e mi viene da ridere... con il tuo perffeto albanese (da vero) non mi capita spesso a comunicare in Albanese, e la mia risposta é Jam shqipetari i pare qe kam nje nga ato 10-monedha (100 Leke 1986, gold) e po kerkoj te kem dhe 5 leke (nikel) mos mendon se po kerkoj pak si teper ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..