lamamma78 Inviato 15 Aprile, 2009 #51 Inviato 15 Aprile, 2009 ;) l' importante e' dire arrivederci e nn addio!!! Cita
piakos Inviato 15 Aprile, 2009 #52 Inviato 15 Aprile, 2009 ;) l' importante e' dire arrivederci e nn addio!!! Quoto. Peraltro sembra anche una canzone di Nilla Pizzi, (per i giovanissimi: sarebbe una cantante degli anni '50). :D La mamma...è sempre la mamma...anche se ha 78 anni. :D :D Cita
piakos Inviato 15 Aprile, 2009 #53 Inviato 15 Aprile, 2009 (modificato) un'alternativa, non ancora presa in considerazione fin'ora è quella......di lavorare in banca... con le monete vicinevicine :lol: :lol: :lol: :lol: saluti Tiberivs Non male...non male. Io ci avevo pensato anni fa...poi mi hanno licenziato perchè scendevo sempre a guardare le monete. :D :D :lol: :lol: Modificato 15 Aprile, 2009 da piakos Cita
star Inviato 17 Aprile, 2009 #54 Inviato 17 Aprile, 2009 un'alternativa, non ancora presa in considerazione fin'ora è quella......di lavorare in banca... con le monete vicinevicine :lol: :lol: :lol: :lol: saluti Tiberivs Non male...non male. Io ci avevo pensato anni fa...poi mi hanno licenziato perchè scendevo sempre a guardare le monete. :D :D :lol: :lol: Guardavi le Tue o quelle degli altri? :D Star Cita
piakos Inviato 18 Aprile, 2009 #55 Inviato 18 Aprile, 2009 (modificato) un'alternativa, non ancora presa in considerazione fin'ora è quella......di lavorare in banca... con le monete vicinevicine :lol: :lol: :lol: :lol: saluti Tiberivs Non male...non male. Io ci avevo pensato anni fa...poi mi hanno licenziato perchè scendevo sempre a guardare le monete. :D :D :lol: :lol: Guardavi le Tue o quelle degli altri? :D Star Quelle degli altri...non penserete che sono un collezionista!? ;) Modificato 18 Aprile, 2009 da piakos Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..