Vai al contenuto
IGNORED

DREMEL


Risposte migliori

Inviato (modificato)

NO dai sono serio, il Dremel ha una spazzolina di setole per la pulizia dei metalli preziosi e un'altra di feltro per la lucidatura, mi stava venendo un'idea sadica e volevo sapere se qualcuno ha già sperimentato.

Se poi si vuole usare il kit per la lucidatura dei metalli con setole di rame o di ottone allora si che parlerei anche io di martello pneumatico. :P :P

Modificato da Qualer
Link al commento
Condividi su altri siti


Un moderatore avrebbe il dovere di evitare di dire baggianate e ad una domanda seria potrebbe dare anche una riposta un pò più motivata.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Fate i bravi, non litigate, la mia domanda come è stata posta poteva dare adito a simili battute ed infatti me le aspettavo, io avrei dovuto precisare da subito cosa volevo adoperare, anche in considerazione che non tutti conoscono tutti gli accessori del DREMEL che, per me, è uno strumento fantastico, se le spazzoline si ritengono efficaci, compro il kit e provo, altrimenti i soldini non li butto e acquisto qualche altra moneta.

Per chi ne vuole sapere di più

http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/P...amp;prod_id=285

e cliccare sulla linguetta "contenuto"

Modificato da Qualer
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me risulta comunque troppo invasivo... io ho quegli acessori ma mai provere a usarli su una moneta.... di sicuro distruggi la patina e poi rischi di graffiare la moneta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.