Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stavo pensando una cosa...

Dite che sarebbe impossibile fare un'unica discussione in cui scrivere gli euro da ricercare?

Mi spiego... Nel 2002, quando uscì l'euro, mi ero messa a tenere da parte una moneta di ogni taglio/anno/nazione doppia che trovavo, convinta che mi sarebbe stata comoda per scambi.

Solo che non sono mai riuscita a trovare nessuno con cui fare degli scambi e cosi, dopo un paio di anni, decisi di utilizzare tutte le monete doppie, visto che stavano li a marcire.

Ho continuato a tenere solo le monete di nazioni più difficili da trovare (non so voi, ma a me monete del lussemburgo, irlanda, finlandia... non capitano quasi mai!).

Però, ora che ho trovato un forum con gente disposta a fare scambi, per me non sarebbe un problema, quando controllo le monete che mi vengono date di resto, vedere se ne trovo alcune che mancano a voi.

Solo che sarebbe una cosa impensabile scorrere tutte le discussioni alla ricerca degli euro che mancano ad ognuno di voi. :unsure:

Quindi pensavo che farebbe comodo avere una discussione con l'elenco dei vari euro e, per ognuno, scritto accanto quante/quali persone li cercano.

Che ne pensate? E' una cosa fattibile?

Inviato

Scusami java ma potresti spiegare perchè apri una discussione per gli scambi se sai già che c'è una sezione apposita per gli scambi ? : http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=23

Pochi minuti prima di postare questo messaggio ne hai messo uno nella sezione giusta, quindi lo sapevi che esisteva.

Inviato

Infatti, non serviva aprire una discussione nella sezione euro per questo argomento.

Comunque Java benvenuta sul forum.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.