Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1968


quasar

Risposte migliori

Quanto la paghereste in fior di conio?E' una moneta che non ho e che distratto da altro,non l'ho mai presa.Vorrei riempire questo "buco".Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io la pagherei al massimo 25-30 euro,se ti mancasse anche il 500 lire del 68,forse ti conviene acquistare la serie completa,se ne possono trovare anche a 70 euro,cercado se ne trovano anche con i fondi lucidi,ciliegina sulla torta.

Link al commento
Condividi su altri siti


io su ebay riuscii a comprarla in FDC a 31 euro........sn andato abbastanza bene :) il mio consiglio è quello di aspettare arriverà l'"occasione" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho comprato su eBay la serie completa a 70 €...con il 500 lire fondo lucido... :D se trovi la serie secondo me è meglio, perchè quella moneta nasce nella serie e sta solo nella serie, chi la vende da sola ovviamente l'ha presa da li...

il mio consiglio è quello di aspettare arriverà l'"occasione" wink.gif

Concordo pienamente.........

Link al commento
Condividi su altri siti


se trovi la serie secondo me è meglio, perchè quella moneta nasce nella serie e sta solo nella serie, chi la vende da sola ovviamente l'ha presa da li...

Quoto, riquoto e straquoto.

Chissà perchè in tanti cercano questa moneta sfusa, nemmeno fosse stata emessa per la circolazione, quando invece è solo uno dei tanti tagli emessi esclusivamente in divisionale :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.Questa è la bellezza di questo sito,confrontarsi e consigliarsi con altri appassionati :)

Feci l'errore una ventina e passa di anni fa a non prendere la divisionale,all'epoca poco quotata.Nel corso degli anni ho appunto preso la 500 lire,la lira e le 2 lire per cui,prenderla adesso,mi darebbe tre doppioni.Ho la possibilità di prenderla ancora nella bustina (tagliata dal divisionale,come le altre) a 20 euro e confrontandomi con le vostre stime,vedo che non mi ero allontanato dal ritenerla una cifra equa se non interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.