toto Inviato 8 Aprile, 2009 #4 Inviato 8 Aprile, 2009 Tantissimi auguri di buon compleanno Giancarlo! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Aprile, 2009 #7 Inviato 8 Aprile, 2009 :) :) Augurissimi a Gian Buon Compleanno Giò :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Maregno Inviato 8 Aprile, 2009 #8 Inviato 8 Aprile, 2009 (modificato) Un ringraziamento di cuore a Sergio, al Legionario, alla dea Minerva (o forse è solo l'inventore dei fiammiferi :P ), a Toto (complimenti per la splendida musica ;) ), a Pier, al nostro più grande tifoso (per non parlare di politica :lol: ), alla cara Patrizia e a chiunque decidesse di accorarsi, sta sera cena a sorpresa B) Se ho detto cose troppo stupide perdonatemi ho già bevuto qualche spumantino :rolleyes: . P.S. In questo giorno per me di festa un mio pensiero va anche all'amico Bruno il quale imolatosi in una nobile causa ora sarà al lavoro anche per tutti noi. :closedeyes: Modificato 8 Aprile, 2009 da xxxdenari Cita Awards
Diabolik73 Inviato 8 Aprile, 2009 #10 Inviato 8 Aprile, 2009 Tanti Auguri !!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
cembruno5500 Inviato 8 Aprile, 2009 #11 Inviato 8 Aprile, 2009 Ho il portatile, scusa Gian, ti faccio tantissimi auguri. Cita Awards
Maregno Inviato 8 Aprile, 2009 #12 Inviato 8 Aprile, 2009 Bene almeno ti distrai un po, grazie. Cita Awards
niko Inviato 9 Aprile, 2009 #13 Inviato 9 Aprile, 2009 auguri Gian, anche se in ritardo, spero li accetterai comunque. un saluto, N. :buoncompleanno: Cita
Guest carledo49 Inviato 9 Aprile, 2009 #14 Inviato 9 Aprile, 2009 Ciao Gian Sono alcuni giorni che non mi collego e solo ora scopro che ieri era il tuo compleanno. Anche se con feroce ritardo, ti faccio tanti carissimi auguri. L'augurio migliore per te: tanta salute e tantissime monete possibilmente in oro. Un caro saluto Carlo Cita
Maregno Inviato 9 Aprile, 2009 #15 Inviato 9 Aprile, 2009 tanta salute e tantissime monete possibilmente in oro. Ti voglio bene Carlo :D Grazie anche a te Niko. Cita Awards
angelonidaniele Inviato 12 Aprile, 2009 #16 Inviato 12 Aprile, 2009 scusa per il ritardo Gian ma tanti auguri lo stesso sono solo 36................. + un capuccino B) :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..