cembruno5500 Inviato 20 Aprile, 2009 #26 Inviato 20 Aprile, 2009 probabilmente dico la stessa cosa dell' amico Diabolik73 ma vai su Pannello di Controllo in alto e una volta aperto modifica Avatar Cita Awards
pound Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #27 Inviato 20 Aprile, 2009 ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500! :lol: :D :) :P Cita
Diabolik73 Inviato 20 Aprile, 2009 #28 Inviato 20 Aprile, 2009 Cosa intendi per immagini?Fotografie di monete l' hai già fatto anche tu. scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?grazie Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati. Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD" La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto. io intendo quello con lo stemma ( per cembruno5500 ) e il lupo ( per diabolik73 ) Comunque non è un lupo ma una pantera nera. ;) Infatti Diabolik ha preso il suo nome dalla Pantera Nera che terrorizzava gli abitanti dell'Isola di King. Cita
cembruno5500 Inviato 20 Aprile, 2009 #29 Inviato 20 Aprile, 2009 si chiamano Avatar (il mio è lo stemma dei Malaspina) (Massa e Carrara) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 20 Aprile, 2009 #30 Inviato 20 Aprile, 2009 ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500! Figurati ;) Cita Awards
pound Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #31 Inviato 20 Aprile, 2009 Cosa intendi per immagini?Fotografie di monete l' hai già fatto anche tu. scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?grazie Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati. Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD" La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto. io intendo quello con lo stemma ( per cembruno5500 ) e il lupo ( per diabolik73 ) scusa diabolik73 Comunque non è un lupo ma una pantera nera. ;) Infatti Diabolik ha preso il suo nome dalla Pantera Nera che terrorizzava gli abitanti dell'Isola di King. ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500! Figurati ;) ti ringrazio nuovamente cembruno5500 Cita
pound Inviato 27 Aprile, 2009 Autore #32 Inviato 27 Aprile, 2009 scusate di nuovo ma sto cercando di mettere delle foto sul catalogo ma mi dice che sono anonimo, provo a registrarmi e mi dice che l'indirizzo e-mail non è ancora valido, cosa devo fare? grazie Cita
pound Inviato 6 Maggio, 2009 Autore #33 Inviato 6 Maggio, 2009 ah ni ecco ci sono riuscito!!!!!! Cita
pound Inviato 29 Giugno, 2009 Autore #34 Inviato 29 Giugno, 2009 scusate di nuovo ma per i cataloghi come si può fare e chi lo può fare, e anche se su un catalogo si ha una moneta che nel catalogo non c'è come si può aggiornare il catalogo? ringrazio anticipatamente Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Giugno, 2009 Staff ADMIN #35 Inviato 29 Giugno, 2009 L'aggiunta di nuove monete e categorie è possibile solo da chi ne ha i permessi. Se manca una moneta in una sezione che già esiste potrebbe però essere un errore, in tal caso andrebbe segnalato. Cita
pound Inviato 30 Giugno, 2009 Autore #36 Inviato 30 Giugno, 2009 ok grazie, e per creare un nuovo catalogo? grazie incuso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..