Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi leoni 1924 rigato


Risposte migliori

ciao .io non sono un intenditore ,ma e troppo bella, troppo rifinita.non saprei...non vedo segni di usura di tempo...solo i particolari in risalto....bella...

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si chiede un parere su una moneta che non ci appartiene non sarebbe più corretto quanto meno indicare la provenienza delle foto che vengono postate?

In questo caso la moneta è l'oggetto n. 110373676723 in asta sul noto sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si chiede un parere su una moneta che non ci appartiene non sarebbe più corretto quanto meno indicare la provenienza delle foto che vengono postate?

In questo caso la moneta è l'oggetto n. 110373676723 in asta sul noto sito.

Ciao Costi92,

si chiedono i pareri in questo ed in altri forum agli altri utenti per evitare di incappare in un falso,soprattutto quando è una moneta non proprio facile da verificare,se non ci aiutiamo tra di noi,chi ci aiuta?E poi,non si è obbligati a citare la fonte di provenienza della moneta.Per anni,grazie a questo forum,siamo riusciti ad evitare una marea di truffe grazie al contributo di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne capisco ancora poco perchè sono nuovo del mondo numimstico e sto imparando pian piano, però a me il metallo di questa moneta sembra strano... mi sembra quasi poroso, a voi non sembra?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne capisco ancora poco perchè sono nuovo del mondo numimstico e sto imparando pian piano, però a me il metallo di questa moneta sembra strano... mi sembra quasi poroso, a voi non sembra?!?

E' una lega di nichelio... Il metallo non mi sembra strano!

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne capisco ancora poco perchè sono nuovo del mondo numimstico e sto imparando pian piano, però a me il metallo di questa moneta sembra strano... mi sembra quasi poroso, a voi non sembra?!?

E' una lega di nichelio... Il metallo non mi sembra strano!

ok, grazie per la chiarificazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo lontanucci dallo qSPL reale (chiaramente è un mio personalissimo parere).

Grazie lo stesso per il tuo voto. Sbagliando tante volte si impara. A me purtroppo era stata venduta in qyesta conservazione :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.