Jump to content
IGNORED

5 LIRE AQUILONE 1926

Maghana Hollysword
 Share

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• niko

9

• Maregno

9

• enzuccio_gdl

9

• flepre

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pero`il prezzo e`elevato , sul catalogo Montenegro il prezzo in lire 3000000 , quindi valerebbe su 1500 - 1800 euro .

Allora quanto valerebbe il 5 lire 1914 prova di stampa , esperimento di patinatura R4 ?

Ecco le foto :

post-12462-1239882364_thumb.jpg

Per l'sperimento di patinatura: è in vendita su eBay?

saluti,

N.

Era in vendita circa un paio di mesi fa da Aurora a quasi 8000 euro.. non ricordo la cifra precisa... l'inserzione era durata pochissimo si vede che qualche fortunato ha provveduto a prenderla con rapidità..

Per l'sperimento di patinatura: è in vendita su eBay?

saluti,

N.

Era in vendita circa un paio di mesi fa da Aurora a quasi 8000 euro.. non ricordo la cifra precisa... l'inserzione era durata pochissimo si vede che qualche fortunato ha provveduto a prenderla con rapidità..

7685 euro per la precisone... ce l'avevo ancora negli oggetti tenuti sott'occhio di ebay..

è una moneta bellissima senza dubbio anche se, personalmente, non tra le mie preferite... notare che il prezzo è cmq inferiore rispetto agli esemplari "normali" in FDC che arrivano anche a 10000 euro...

Personalmente nell'eventualita di un simile acquisto, sarei più ben disposto a pagare la PROVA 8000 che una normale in FDC 10000 !

Personalmente nell'eventualita di un simile acquisto, sarei più ben disposto a pagare la PROVA 8000 che una normale in FDC 10000 !

concordo in pieno!!!

mi sono fatto avanti con il venditore per le 5 Lire

secondo Voi li vale i soldi richiesti?

sui cataloghi non è riportato nessun valore di riferimento...

sono un po' in difficoltà....

lascio perdere allora....

A parer mio sbagli, se hai la possibilita ti conviene sfruttarla, in quanto sono convinto che anzi tutto sono chicche che vedi passare di rado e un prezzo simile per una moneta tanto ricercata e rara può solo che aumentare nel tempo, se domani la mettesse in vendita in un asta un po famosa, il tale gioiellino farebbe scintille!

la ha tolta perchè la ho presa....

eh già!!

speriamo bene

già oggi ho pure scoperto di essermi aggiudicato un lotto alla ultima asta artemide... :blink: :blink: