Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1958 sulla baya a + di 1.000 euro


maxor

Risposte migliori

Asta N° 300306986240

curioso credevo fosse un errore ma l'errore l'hanno commesso in due?

guardate lo storyboard delle offerte!!

sicuramente non pagherà ma curioso no?

Al prezzo finale d'asta, 1.135,50 Euro, ne compri 3 in FDC con tanto di perizia.

Ha ragione Bruno "Probabilmente acquirente e venditore sono le stesse persone o amici."

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq sia il venditore dovrà versare una bella tariffa sul prezzo finale ad ebay :)

Se la vendita è fittizia,non paga nulla.Basta che il "compratore" rinunci...

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq sia il venditore dovrà versare una bella tariffa sul prezzo finale ad ebay :)

Se la vendita è fittizia,non paga nulla.Basta che il "compratore" rinunci...

non credo proprio.....non si compra e poi si rinuncia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq sia il venditore dovrà versare una bella tariffa sul prezzo finale ad ebay :)

Se la vendita è fittizia,non paga nulla.Basta che il "compratore" rinunci...

non credo proprio.....non si compra e poi si rinuncia <_<

Puoi rinunciare quando vuoi.Nella peggiore delle ipotesi,ti becchi un ammonimento da parte del sito e neanche più il feedback rosso.

Se poi la rinuncia viene concordata col venditore,neanche l'ammonimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq è stata una mossa stupidissima quella del venditore di far "lievitare" così tanto il prezzo.... :huh:

O forse, cosa più probabile, non voleva vendere ad un prezzo basso : 169 Euro!! :P :P

considerato che l'escalation c'è stata, mi pare, negli ultimissimi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al 99% è stato qualcuno che ha voluto giocare un brutto scherzo al venditore, che adesso dovrà restare fuori per qualche tempo delle commissioni ebay prima che gli vengano rese (senza contare la mancata vendita).

Vero che c'è molta gente che si fa i rialzi, ma che senso ha "proteggere" la moneta con una cifra 10 volte fuori mercato, col risultato di non venderla anche nel caso che qualcuno avesse buttato lì una offerta (per fare un esempio di cifra già elevatissima) di 300€?

Link al commento
Condividi su altri siti


Al 99% è stato qualcuno che ha voluto giocare un brutto scherzo al venditore, che adesso dovrà restare fuori per qualche tempo delle commissioni ebay prima che gli vengano rese (senza contare la mancata vendita). ..............

in che senso deve rimanere fuori ??? spiega spiega che non ho capito. (ps non ho mai venduto su ebay ho solo acquistato e sono curioso di queste norme

Link al commento
Condividi su altri siti


in che senso deve rimanere fuori ??? spiega spiega che non ho capito. (ps non ho mai venduto su ebay ho solo acquistato e sono curioso di queste norme

Nel senso che prima paghi, poi, dopo una procedura più o meno lunga e laboriosa di chiusura della transazione, ti vengono restituite le commissioni.

Finchè si tratta di qualche Euro nulla di grave, ma qui le commissioni superano i 100€ di valore, e di sicuro per il venditore (che tra l'altro si è vista bruciata l'asta) è una bella seccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.