mycity Inviato 22 Aprile, 2009 #1 Inviato 22 Aprile, 2009 Ciao,ecco altre 3 monete romane da identificare :) Cita
gennydbmoney Inviato 22 Aprile, 2009 #2 Inviato 22 Aprile, 2009 ciao mycity,non e'il mio campo ma'ci provo lo stesso,la prima dovrebbe essere un quadrante di augusto,la seconda un asse sempre di augusto e la terza bho!sicuramente ho sbagliato qualcosa ma'vedrai che sicuramente qualcuno esperto ti dara'le giuste classificazioni ;) Cita
mycity Inviato 22 Aprile, 2009 Autore #3 Inviato 22 Aprile, 2009 ciao mycity,non e'il mio campo ma'ci provo lo stesso,la prima dovrebbe essere un quadrante di augusto,la seconda un asse sempre di augusto e la terza bho!sicuramente ho sbagliato qualcosa ma'vedrai che sicuramente qualcuno esperto ti dara'le giuste classificazioni ;) Grazie per l'aiuto, potrebbe essere un asse di Claudio? il peso è di 18g Cita
gennydbmoney Inviato 22 Aprile, 2009 #4 Inviato 22 Aprile, 2009 il peso mi sembra un po'eccessivo per il peso,anche se'esistono assi di peso straordinario,per l'imperatore non ti so'dire Cita
gennydbmoney Inviato 23 Aprile, 2009 #5 Inviato 23 Aprile, 2009 scusa,volevo dire che'il peso e'un po'eccessivo per l'asse :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..