petronius arbiter Inviato 11 Luglio, 2005 #2 Inviato 11 Luglio, 2005 ciao Monetina, benvenuto Bello il tuo avatar, ti cosa ti interessi in particolare? petronius Cita
Monetina Inviato 11 Luglio, 2005 Autore #3 Inviato 11 Luglio, 2005 grazie! mi interesso di monete del regno e e qualcosina di repubblica ed euro (questo però senza fare pazzie!) Cita
GiulioCesare Inviato 11 Luglio, 2005 #4 Inviato 11 Luglio, 2005 Ciao Monetina, benvenuto anche da parte mia. Cita
Monetina Inviato 11 Luglio, 2005 Autore #7 Inviato 11 Luglio, 2005 scusate ma cos'è quella percentuale con scritto avv sotto il mio nick? Cita
petronius arbiter Inviato 11 Luglio, 2005 #8 Inviato 11 Luglio, 2005 Nel forum ci sono delle regole da rispettare, se le infrangi ti arriva un avvertimento che ti viene segnalato, se superi un certo limite ti cacciano questo è il regolamento: [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules"]http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules[/url] niente di particolare, solo poche semplici regole per un corretto e civile rapporto tra gli utenti Ognuno vede solo il suo livello di avvertimento, tu visualizzi il tuo ma non puoi vedere naturalmente quello degli altri, questione di privacy ciao. petronius Cita
piergi00 Inviato 11 Luglio, 2005 #9 Inviato 11 Luglio, 2005 Ti riporto la risposta esauriente di Max65 a tal riguardo è il livello di avvertimento,espresso in percentuale e con i quadratini che se cambiano colore,si va fuori del forum.Tra l'altro sono visibili solo a te.E', in sostanza, un indicatore di comportamento personale. Cita
Monetina Inviato 11 Luglio, 2005 Autore #10 Inviato 11 Luglio, 2005 ok capito grazie!infatti non mi spiegavo come mai ce l'avessi solo io! Cita
max65 Inviato 12 Luglio, 2005 #11 Inviato 12 Luglio, 2005 Ciao Monetina, benvenuto nel forum anche da parte mia. Saluti da Max65 Cita
Ricca770 Inviato 12 Luglio, 2005 #14 Inviato 12 Luglio, 2005 Benvenuto nel Forum, Monetina!!!! Anche io sono appassionato collezionista del Regno d'Italia. A presto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..