Vai al contenuto
IGNORED

5 Bath - Thailandia


Risposte migliori

E' una moneta thailandese, credo da 2 baht, ma non ne sono del tutto sicuro, il mio catalogo World Coins è fermo al 1997 :( è possibile che sia di qualche anno successiva ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta thailandese da 2 Baht dell'anno 2515 dell'Era Buddista, che corrisponde al 1972 dell'Era Cristiana. La sua valutazione, come già è stato scritto, è di pochi centesimi.
Ciao,
Marco.
Link al commento
Condividi su altri siti


E' probabile che la moneta sia stata coniata dopo il 1972, infatti le monete thai in genere riportano solo l'anno di prima emissione con la data "congelata" per tutti gli anni di coniazione Modificato da Paleologo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Barz. Mi scuso dell'errore che ho commesso nella classificazione. La tua moneta thailandese è un esemplare da 5 BAHT, coniato effettivamente nel 1972 in 30.016.000 esemplari. Nel mio Krause - Mishler del 2001 (Y#98) ha la seguente valutazione: BB 0,30 $ - SPL 0,50 $ - FDC 1,20 $.
Alla prossima classificazione.
Marco.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='lopezcoins' date='12 luglio 2005, 19:12']La tua moneta thailandese è un esemplare da 5 BAHT, coniato effettivamente nel 1972
[right][post="46842"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo :) ho sbagliato anch'io, a questo punto credo giusto che chi ha scritto nel titolo "identificata da petronius" provveda a correggere con "identificata da lopezcoins".
A cesare....:D con quel che segue ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.