Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
quasar

Cercare la ricerca

Risposte migliori

quasar

Nei vari forum ci sono diversi avvisi nel non postare argomenti già discussi e di avvalersi della ricerca.

Giustissimo,per evitare argomenti troppo ripetuti.Tuttavia devo dire che tutte le ricerche che ho effettuato,anche in modalità avanzata,danno risultati assolutamente incongruenti all'argomento cercato.

Faccio un solo esempio:cercavo discussioni sul 2 euro commemorativo finlandese del 2004.Pur cambiando parole chiavi,impostando in modo diverso i parametri di ricerca avanzata,sempre e solo un elenco di discussioni di tutt'altro tipo.Sbaglio io qualcosa?

Grazie per l'attenzione :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Nei vari forum ci sono diversi avvisi nel non postare argomenti già discussi e di avvalersi della ricerca.

Giustissimo,per evitare argomenti troppo ripetuti.Tuttavia devo dire che tutte le ricerche che ho effettuato,anche in modalità avanzata,danno risultati assolutamente incongruenti all'argomento cercato.

Faccio un solo esempio:cercavo discussioni sul 2 euro commemorativo finlandese del 2004.Pur cambiando parole chiavi,impostando in modo diverso i parametri di ricerca avanzata,sempre e solo un elenco di discussioni di tutt'altro tipo.Sbaglio io qualcosa?

Grazie per l'attenzione :)

Ho utilizzato la ricerca alternativa (ho digitato 2 euro finlandia 2004) e ho trovato questa discussione.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15057

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Grazie Diabolik,sarò orbo perchè dopo aver tentato la ricerca semplice,passavo a quella avanzata non notando affatto quella alternativa.Grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Grazie Diabolik,sarò orbo perchè dopo aver tentato la ricerca semplice,passavo a quella avanzata non notando affatto quella alternativa.Grazie mille :)

di niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti