krison Inviato 27 Aprile, 2009 #1 Inviato 27 Aprile, 2009 Questa mi mancava e per averla in questa dificilissima conservazione la ho pagata forse un po' piu' del suo valore Ora non vedo l' ora che mi arrivi per disporla nel posto vuoto accanto alle sue sorelline minori Appena arriva faro una foto migliore sicuramente priva dell' orribile bara di plastica Per il momento posto la foto originale del venditore sperando che la risoluzione sia sufficente : Un saluto a tutti PS: per Saturno : Non credo di venire a Roma anche se la conferma sarà entro il 1 Maggio Ciao Cita
Saturno Inviato 27 Aprile, 2009 #2 Inviato 27 Aprile, 2009 Così sigillata non si capisce molto, da quello che si intravede deve essere un pezzo eccezionale! krison, è un peccato che non scendi quaggiù. Comunque fammi sapere. Ciao Cita
@LZP@ Inviato 27 Aprile, 2009 #3 Inviato 27 Aprile, 2009 orribile bara di plastica :D Complimenti per la moneta veramente una bella conservazione, quanto hai speso per questo gioiellino. Cita
krison Inviato 28 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2009 :angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare Cita
apulian Inviato 28 Aprile, 2009 #5 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) :angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare Appena ti arriva... toglila dal sarcofago e GODITELA :lol: Modificato 28 Aprile, 2009 da apulian Cita
DONATELLO Inviato 28 Aprile, 2009 #6 Inviato 28 Aprile, 2009 :angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare La qualità purtroppo si paga, ma vedrai che quando arriverà il gioiellino non ti pentirai perchè già dalla foto si nota una conservazione eccezionale, complimenti :) Cita
shark Inviato 4 Maggio, 2009 #7 Inviato 4 Maggio, 2009 ciao a tutti e complimenti krison... a proposito devo vedere se anche io ho le moente più piccole dei 10 leke se le cerchi ancora ovvio... p.s. un aiuto per favore non riesco a postare le monete su numisbay o contattato reficul che è l'amministratore ma non mi ha ancora risposto... saluti anche a donatello... sono un pessimo fotografo comunque krison le ha acquistate e sono perfette.... Cita
shark Inviato 4 Maggio, 2009 #8 Inviato 4 Maggio, 2009 questa è pessima ma la moneta è perfetta..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..