Vai al contenuto
IGNORED

1 Lek 1926 R MS65

Risposte migliori

Inviato

Questa mi mancava e per averla in questa dificilissima conservazione la ho pagata forse un po' piu' del suo valore

Ora non vedo l' ora che mi arrivi per disporla nel posto vuoto accanto alle sue sorelline minori

Appena arriva faro una foto migliore sicuramente priva dell' orribile bara di plastica

Per il momento posto la foto originale del venditore sperando che la risoluzione sia sufficente :

Un saluto a tutti

PS: per Saturno : Non credo di venire a Roma anche se la conferma sarà entro il 1 Maggio

Ciao

post-6915-1240830588_thumb.jpg

Inviato

Così sigillata non si capisce molto, da quello che si intravede deve essere un pezzo eccezionale!

krison, è un peccato che non scendi quaggiù. Comunque fammi sapere.

Ciao

Inviato
orribile bara di plastica

:D

Complimenti per la moneta veramente una bella conservazione, quanto hai speso per questo gioiellino.

Inviato

:angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare

Inviato (modificato)
:angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare

Appena ti arriva... toglila dal sarcofago e GODITELA :lol:

Modificato da apulian

Inviato

La qualità purtroppo si paga, ma vedrai che quando arriverà il gioiellino non ti pentirai perchè già dalla foto si nota una conservazione eccezionale, complimenti :)

Inviato

ciao a tutti e complimenti krison... a proposito devo vedere se anche io ho le moente più piccole dei 10 leke se le cerchi ancora ovvio...

p.s. un aiuto per favore non riesco a postare le monete su numisbay o contattato reficul che è l'amministratore ma non mi ha ancora risposto...

saluti anche a donatello...

sono un pessimo fotografo comunque krison le ha acquistate e sono perfette....

post-13178-1241457220_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.