Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
krison

1 Lek 1926 R MS65

Questa mi mancava e per averla in questa dificilissima conservazione la ho pagata forse un po' piu' del suo valore

Ora non vedo l' ora che mi arrivi per disporla nel posto vuoto accanto alle sue sorelline minori

Appena arriva faro una foto migliore sicuramente priva dell' orribile bara di plastica

Per il momento posto la foto originale del venditore sperando che la risoluzione sia sufficente :

Un saluto a tutti

PS: per Saturno : Non credo di venire a Roma anche se la conferma sarà entro il 1 Maggio

Ciao

post-6915-1240830588_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sigillata non si capisce molto, da quello che si intravede deve essere un pezzo eccezionale!

krison, è un peccato che non scendi quaggiù. Comunque fammi sapere.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orribile bara di plastica

:D

Complimenti per la moneta veramente una bella conservazione, quanto hai speso per questo gioiellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:angry: 90 USD tutto compreso ......putroppo meno di cosi non la riuscivo a trovare

Appena ti arriva... toglila dal sarcofago e GODITELA :lol:

Modificato da apulian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità purtroppo si paga, ma vedrai che quando arriverà il gioiellino non ti pentirai perchè già dalla foto si nota una conservazione eccezionale, complimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e complimenti krison... a proposito devo vedere se anche io ho le moente più piccole dei 10 leke se le cerchi ancora ovvio...

p.s. un aiuto per favore non riesco a postare le monete su numisbay o contattato reficul che è l'amministratore ma non mi ha ancora risposto...

saluti anche a donatello...

sono un pessimo fotografo comunque krison le ha acquistate e sono perfette....

post-13178-1241457220_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è pessima ma la moneta è perfetta.....

post-13178-1241457305_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti