luke_idk Inviato 17 Aprile, 2010 #251 Inviato 17 Aprile, 2010 Cara Giò, guarda che quelle feste, io, le ho fatte fino agli inizi degli anni 2000.... già ma io non metterò mai la testa a posto :lol:. Cita
Euripe Inviato 17 Aprile, 2010 #252 Inviato 17 Aprile, 2010 Sono andata a vedere il video postato da Euripe dei Pink Floid e presa dalla nostalgia ho continuato riguardando questo: Assolutamente da vedere e ricordare Giò Questo è il video Originale tratto dal Film The Wall . Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Aprile, 2010 #253 Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) Cara Giò, guarda che quelle feste, io, le ho fatte fino agli inizi degli anni 2000.... già ma io non metterò mai la testa a posto :lol:. In cantina? A Roma sono anni che sono sparite ormai, alcune si sono trasformate il night o pub, al esempio una che si trova vicino a Campo di Fiori, dove andavo spesso a ballare con le amiche :lol: :lol: Io ne frequentavo maggiormente una che si trovava in Via del Governo Vecchio, vicino a Piazza Navona. Ero anche"socia" nella gestione del locale, ci riunivamo li tutti i giorni per parlare e suonare, io cantare veramente :P :lol: , all'epoca avevo una bella voce, piena e potente, che il fumo e l'asma hanno rovinato ormai :rolleyes: :( :( . LA cantina era fornita di giradischi e dischi portati un po' per uno, e a volte si suonava dal vivo anche ed era veramente bello e divertente riunirsi li. La voce poi si sparse velocemente e il sabato e la domenica arrivavano molti ragazzi e ragazze, quindi iniziammo a far pagare il biglietto, 500 lire mi sembra :lol: :lol: , le ragazze entravano gratis. Insomma la "società" è andata avanti per qualche anno, poi ognuno ha preso la sua strada, come capita spesso, ma ogni tanto capita di reincontrare qualcuno dei vecchi amici quando giro per il mio vecchio quartiere. Ciao luke, grazie per aver risvegliato la mia memoria ed averla riportata nei bei tempi passati :P :rolleyes: :rolleyes: Ed un grazie ad Euripe per aver postato il video Buon week-end a tutti, Giò Modificato 17 Aprile, 2010 da giovanna Cita Awards
quasar Inviato 17 Aprile, 2010 #254 Inviato 17 Aprile, 2010 Cara Giò, guarda che quelle feste, io, le ho fatte fino agli inizi degli anni 2000.... già ma io non metterò mai la testa a posto :lol:. In cantina? A Roma sono anni che sono sparite ormai, alcune si sono trasformate il night o pub, al esempio una che si trova vicino a Campo di Fiori, dove andavo spesso a ballare con le amiche :lol: :lol: Io ne frequentavo maggiormente una che si trovava in Via del Governo Vecchio, vicino a Piazza Navona. Ero anche"socia" nella gestione del locale, ci riunivamo li tutti i giorni per parlare e suonare, io cantare veramente :P :lol: , all'epoca avevo una bella voce, piena e potente, che il fumo e l'asma hanno rovinato ormai :rolleyes: :( :( . LA cantina era fornita di giradischi e dischi portati un po' per uno, e a volte si suonava dal vivo anche ed era veramente bello e divertente riunirsi li. La voce poi si sparse velocemente e il sabato e la domenica arrivavano molti ragazzi e ragazze, quindi iniziammo a far pagare il biglietto, 500 lire mi sembra :lol: :lol: , le ragazze entravano gratis. Insomma la "società" è andata avanti per qualche anno, poi ognuno ha preso la sua strada, come capita spesso, ma ogni tanto capita di reincontrare qualcuno dei vecchi amici quando giro per il mio vecchio quartiere. Ciao luke, grazie per aver risvegliato la mia memoria ed averla riportata nei bei tempi passati :P :rolleyes: :rolleyes: Ed un grazie ad Euripe per aver postato il video Buon week-end a tutti, Giò Che poi 500 lire erano 500 lire...io ci vidi il primo concerto della PFM a quella cifra o poco più.La bella e nostalgica 500 lire Aretusa.... :rolleyes: Sto ascoltando In The Court Of Crimson King perchè neanche io sono pischello! Cita
luke_idk Inviato 17 Aprile, 2010 #255 Inviato 17 Aprile, 2010 In cantina? A Roma sono anni che sono sparite ormai, alcune si sono trasformate il night o pub, al esempio una che si trova vicino a Campo di Fiori, dove andavo spesso a ballare con le amiche :lol: :lol: Io ne frequentavo maggiormente una che si trovava in Via del Governo Vecchio, vicino a Piazza Navona. Infatti, qui bisognava andare subito fuori Genova, ma ormai sono sparite anche lì. In via del Governo vecchio, io, ce annavo a magna' :lol: Cita
luke_idk Inviato 17 Aprile, 2010 #256 Inviato 17 Aprile, 2010 le ragazze entravano gratis. Questo non è cambiato....... E il bello è che, poi, pretendevano pure di passare da un locale all'altro, tanto loro non pagavano... Quando hanno iniziato a non trovare più nessuno che le scarrozzava, l'hanno capita.... :D Cita
camarguebull2009 Inviato 17 Aprile, 2010 #257 Inviato 17 Aprile, 2010 Money - Pink Floyd http://www.youtube.c...h?v=Xl6NfQyNLto ascoltandola mi sono venute in mente le feste in cantina negli anni 70 :guitarist: bei tempi. Perchè ci andavi anche tu in cantina a ballare? :lol: :lol: Che è? Un altro non-pischello? Pensavo tu fossi un ragazzetto :o :o Ma qui gli anni li dimostro solo iooooooooooooo, uffaaaaaaaaa. :( :( Zucchero: Donne Ciao Giò :) Ciao non è tutto quello che sembra ;) senti questa mi viene la pelle d'oca pensando a quegli anni. http://www.youtube.com/watch?v=BJCTrolF3CY :guitarist: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Aprile, 2010 #258 Inviato 17 Aprile, 2010 Che poi 500 lire erano 500 lire...io ci vidi il primo concerto della PFM a quella cifra o poco più.La bella e nostalgica 500 lire Aretusa.... :rolleyes: Sto ascoltando In The Court Of Crimson King perchè neanche io sono pischello! E vaiiiiiiiiiiiiii, il club dei sessant'ottini si allarga :lol: :lol: :lol: Infatti, qui bisognava andare subito fuori Genova, ma ormai sono sparite anche lì. In via del Governo vecchio, io, ce annavo a magna' :lol: Da Baffetto? :P :lol: Feceva la pizza migliore di tutta Roma, buonaaaaaaa, facevamo la fila per almeno un ora per mangiarla. :P :P Questo non è cambiato....... E il bello è che, poi, pretendevano pure di passare da un locale all'altro, tanto loro non pagavano... Quando hanno iniziato a non trovare più nessuno che le scarrozzava, l'hanno capita.... :D Beh, il femminismo a qualcosa è servito almeno :lol: :lol: ciao e grazie a tutti. Giò Credence Clearwater Revival - Greatest Hits Cita Awards
luke_idk Inviato 17 Aprile, 2010 #259 Inviato 17 Aprile, 2010 Ian Gillan aveva 4 ottave di estensione vocale! Come Robert Plant, Freddie Mercury e il sottovalutatissimo Rob Halford Cita
luke_idk Inviato 17 Aprile, 2010 #260 Inviato 17 Aprile, 2010 Infatti, qui bisognava andare subito fuori Genova, ma ormai sono sparite anche lì. In via del Governo vecchio, io, ce annavo a magna' :lol: Da Baffetto? :P :lol: Feceva la pizza migliore di tutta Roma, buonaaaaaaa, facevamo la fila per almeno un ora per mangiarla. :P :P Anche da Baffetto, ma non solo Questo non è cambiato....... E il bello è che, poi, pretendevano pure di passare da un locale all'altro, tanto loro non pagavano... Quando hanno iniziato a non trovare più nessuno che le scarrozzava, l'hanno capita.... :D Beh, il femminismo a qualcosa è servito almeno :lol: :lol: ciao e grazie a tutti. Giò Non direi... non credo proprio che il femminismo sia "aspettare la manna dal cielo"... Beh, ora che ci penso ho una collega ex-sessantottina e femminista, che pensa che alle donne sia tutto dovuto :blink: No, preferisco pensare che sia lei che che non ha capito nulla del femminismo. PS. Bei gusti musicali, Giò Cita
forza_italia Inviato 24 Aprile, 2010 #261 Inviato 24 Aprile, 2010 I giorni dell'arcobaleno - Nicola Di Bari Cita
forza_italia Inviato 25 Aprile, 2010 #262 Inviato 25 Aprile, 2010 Signora mia - Sandro Giacobbe :) Cita
DragoDormiente Inviato 30 Aprile, 2010 #263 Inviato 30 Aprile, 2010 Fabrizio De André - La canzone di Marinella Cita
forza_italia Inviato 30 Aprile, 2010 #264 Inviato 30 Aprile, 2010 Fabrizio De André - La canzone di Marinella molto bella, piace tanto anche a me Il ragazzo della Via Gluck - Adriano Celentano Cita
forza_italia Inviato 1 Maggio, 2010 #265 Inviato 1 Maggio, 2010 Camaleonti - Il campo delle fragole http://www.youtube.com/watch?v=ZVzEOF82d0U&feature=related Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Maggio, 2010 #266 Inviato 1 Maggio, 2010 Nomadi: Come potete giudicar :D . Giò Cita Awards
ZuoloNomisma Inviato 15 Maggio, 2010 #267 Inviato 15 Maggio, 2010 Kamelot: "The Black Halo" Michele Cita
piakos Inviato 16 Maggio, 2010 #268 Inviato 16 Maggio, 2010 Half moon bay. Mott the Hoople. A chi piace il rock-progressive...lo consiglio caldamente. :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Maggio, 2010 #269 Inviato 16 Maggio, 2010 Aretha Franklin: Ho no not my baby Giò :D Cita Awards
quattrino Inviato 16 Maggio, 2010 Supporter #270 Inviato 16 Maggio, 2010 Tutti ad ascoltare musica questa mattina??? :D Mike Oldfield Moonlight Shadow..... Cita
acitamsimun Inviato 17 Maggio, 2010 #271 Inviato 17 Maggio, 2010 Toto - Africa http://www.youtube.com/watch?v=azVqekQBK8g :P Cita
acitamsimun Inviato 18 Maggio, 2010 #272 Inviato 18 Maggio, 2010 Ronnie James Dio - Rainbow In The Dark http://www.youtube.com/watch?v=2wnCY2Yy01A Cita
forza_italia Inviato 18 Maggio, 2010 #273 Inviato 18 Maggio, 2010 Ti voglio bene assai - Luciano Pavarotti Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2010 #275 Inviato 19 Maggio, 2010 Mio padre che russa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come ti capisco..... per fortuna che ora dormo sola...... :P :P :D :D Giò Lucio Battisti: 10 ragazze per me Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..