nikita_ Inviato 14 Marzo, 2023 Supporter #3051 Inviato 14 Marzo, 2023 (modificato) kids version Modificato 14 Marzo, 2023 da nikita_ 2 Cita Awards
falanto Inviato 16 Marzo, 2023 #3053 Inviato 16 Marzo, 2023 spero che sia stata colpa mia, che nn sia riuscito a caricarlo bene la prima volta,visto che nn lo vedo. 1 Cita
nikita_ Inviato 19 Marzo, 2023 Supporter #3055 Inviato 19 Marzo, 2023 (modificato) 👨👧 Modificato 20 Marzo, 2023 da nikita_ 1 Cita Awards
ART Inviato 24 Marzo, 2023 #3061 Inviato 24 Marzo, 2023 (modificato) Modificato 24 Marzo, 2023 da ART Cita
Woland23 Inviato 25 Marzo, 2023 #3062 Inviato 25 Marzo, 2023 Ascoltavo poco la radio ma a fine anno ho acquistato una vecchia macchina con un'autoradio dotata di una bella voce (ma priva di bluetooth o USB) che per il momento non sostituirò, perciò al mattino girata la chiave di accensione vengo circondato da queste musiche nuove, che non mi dispiacciono affatto. Di tutti i brani ricorrenti, questo mi sembra particolarmente significativo ma poco noto Valzer 1 Cita
Baylon Inviato 30 Marzo, 2023 #3066 Inviato 30 Marzo, 2023 Stavo andando sulle montagne Cork e Ferry Ho visto il Capitano Farrel e i suoi soldi che stava contando Prima ho mostrato la mia pistola e poi il mio spadino Ho detto fermati e consegnameli o il diavolo potrebbe prenderti Ho preso tutti i suoi soldi ed era un bella sommetta Ho preso tutti i suoi soldi sì, li ho portati a casa a Molly Giurò che mi amava, che non mi avrebbe mai voluto lasciare Ma il diavolo prese questa donna, sappiate che mi imbrogliò con facilità Musha ring dum a doo dum a da Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o C’è del whiskey nella brocca - o Sbronzo e stanco sono andato in camera da Molly Ho preso i miei soldi con me e non avrei mai saputo il pericolo Verso le sei o le sette circa entrò il Capitano Farrel Son saltato su, ho sparato con le mie pistole e lo centrai con entrambi i colpi Musha ring dum a doo dum a da Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o C’è del whiskey nella brocca - o Ora ad alcuni uomini piace pescare ed ad altri andare a caccia di uccelli Ed ad alcuni uomini piace sentire, sentire il cannone sparare con fragore Io amo dormire, specialmente nella camera della Mia Molly Ma qui sono in prigione, sono qui con una palla al piede e una catena che mi lega sì Musha ring dum a doo dum a da Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o Lascio una parte ( dei soldi ) a mio papà - o C’è del whiskey nella brocca - o Whiskey nella brocca - o Musha ring dum a doo dum a da Cita
nikita_ Inviato 8 Aprile, 2023 Supporter #3072 Inviato 8 Aprile, 2023 (modificato) Modificato 8 Aprile, 2023 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..