richterian Inviato 4 Maggio, 2009 #26 Inviato 4 Maggio, 2009 Mi dispiace per voi ma Beatrice a quella villa ci tiene moltissimo per viverci da pensionata. :rolleyes: Tra l'altro secondo un rapporto del Forbes Web Site del 2005, il patrimonio personale della regina è stimato intorno ai 4,7 miliardi di dollari. Questo fa di lei una delle più ricche persone al mondo. Cita
Antony Inviato 5 Maggio, 2009 #27 Inviato 5 Maggio, 2009 Ha figlie giovani...mi va bene anche divorziata!!! :P Cita
Nakkio Inviato 5 Maggio, 2009 #28 Inviato 5 Maggio, 2009 ma se dovesse cambiare il conio dite che le altre potrebbero salire di valore ? Cita
richterian Inviato 5 Maggio, 2009 #29 Inviato 5 Maggio, 2009 ma se dovesse cambiare il conio dite che le altre potrebbero salire di valore ? Credo proprio di NO. Cita
Nakkio Inviato 5 Maggio, 2009 #30 Inviato 5 Maggio, 2009 meno male perché dovendole ancora acquistare non vorrei mai dovermi svenare poi piu in la :D :lol: Cita
luke_idk Inviato 5 Maggio, 2009 #31 Inviato 5 Maggio, 2009 ma se dovesse cambiare il conio dite che le altre potrebbero salire di valore ? La reperibilità dovrebbe restare, sostanzialmente, la stessa, quindi anche il valore commerciale Cita
Diabolik73 Inviato 5 Maggio, 2009 #32 Inviato 5 Maggio, 2009 ma se dovesse cambiare il conio dite che le altre potrebbero salire di valore ? Credo proprio di NO. Sono perfettamente d'accordo con Richterian Cita
gemini Inviato 5 Maggio, 2009 #33 Inviato 5 Maggio, 2009 comunque concordo con tutti coloro che sperano in una monete più curata... siamo collezionisti anche con un pò di senso dell'estetica...staremo a vedere... io voto per le monete di frizio... Cita
Diabolik73 Inviato 5 Maggio, 2009 #34 Inviato 5 Maggio, 2009 comunque concordo con tutti coloro che sperano in una monete più curata... siamo collezionisti anche con un pò di senso dell'estetica...staremo a vedere... io voto per le monete di frizio... Il nostro Frizio è di un'altra categoria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..