Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Elisa Euro

QUAL E' IL VOSTRO "FORNITORE" DI MONETE?

Risposte migliori

Elisa Euro

Ennesimo sondaggio alla centurioneamico, se l'avete, qual'è il vostro fornitore di monete?

ad esempio, il nipote di un' amica di mio padre lavora in autostrada e mi porta gli euro stranieri...

i doppi ho provato a restituirli ma me li lasciano sempre... :blink:

e qual'è il vostro "fornitore"? ;)

eli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 75

IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko

Io torturo parenti e amici che vanno in vacanza all'estero ;-) .

Per monete un po' più importanti ho trovato su internet la numismatica longobardi, senza dimenticare la buona cara zecca italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl

La mia raccolta mi è stata data da mio padre, e proviene per la maggior parte dalla Somalia, in quei mercatini giravano monete di qualsiasi provenienza, alcune in buono stato altre peggiori.

Una parte proviene dalla zecca di Roma e una parte le ho comprate da Bolaffi.

Una piccolissima parte le ho recuperate girovagando qua e là per l'Europa.

Ciao. Pierguido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO.

Quoto perchè anch'io faccio sempre così cool.gif

In più mi rifornisco ai convegni, in particolar modo quelli grandi... al Veronafil soprattutto è facilissimo fare ottimi affari, soprattutto se ci si "occupa" di Euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Di fornitori ne ho tanti, tutti gli utenti Ebay sono miei "potenziali" fornitori, inoltre convegni e mercatini vari; un solo negozio, di un amico.

Comunque chi ha più esperienza di me mi ha insegnato che i veri affari si fanno dove le monete non ti aspetti di trovarle... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Da ragazzo i miei fornitori erano tutti i miei parenti vicini e lontani

Da adulto volendo espandere la collezione con monete non comuni ho iniziato a comprare presso 2 negozianti di Torino

ciao Piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti