Vai al contenuto
IGNORED

Aggiornamento


Mirko

Risposte migliori

Ciao e complimenti per la nuova veste del forum cool.gif .

Posso segnalare il fatto che alcune parti sono in inglese? Mi riferisco ad esempio ai bottoni per rispondere ad una discussione o per crearne una nuova.

Dopo tutto è per questo che esistono le versioni beta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Posso segnalare il fatto che alcune parti sono in inglese?

Sto disegnando i nuovi Bottoni.

Non temete e grazie comunque per la segnalazione.

Ciaoz

Refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

ah dimenticavo, vado un pò OT,

sai che anche io sono appassionato di

tartarughe? poi con calma devo farti qualche domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

C'è anche un "inviato il: " che sembrerebbe dover essere seguito da data e ora ma di fatto è seguito da un link che nopn sembra essere inerente.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
C'è anche un "inviato il: "

Dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

ah si trovato! thx :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per un altro po' di "valore aggiunto" al sito, perché non mandare un messaggio di auguri a chi compie gli anni, oltre al campo "utenti che oggi compiono gli anni"? Dopotutto il campo "data di nascita" c'è già... non dovrebbe essere difficile farlo. ;-)

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanto per dare del lavoro a reficul, c'è un "problema" che si verificava anche sul vecchio forum.

Cliccando su "visualizza nuovi messaggi", se NON ci sono nuovi messaggi, viene emesso un messaggio di errore:

L'errore riscontrato è:

Non è stato trovato alcun risultato che soddisfi i criteri di ricerca inseriti

Non sarebbe meglio mettere "Nessun messaggio nuovo" o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Rispetto alla "versione 1" ho notato che quando si va su "Mostra dettagli per: Ultimo Click" spesso questo non è allineato (almeno per chi compie l'operazione) e comunque viene visualizzato che l'utente sta sulla home del forum anche se in realtà sta visualizzando una discussione, esempio:

"Sta visualizzando la home del forum Marengo"

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Con moooolta calma sistemo tutto.

E' estate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho notato che con la versione 2 è stata aggiunta la gestione degli allegati, l'ho scoperto dopo suggerimento di Favaldar (grazie..) perchè non riuscivo ad allegare una foto ad una discussione, ero a 536% dello spazio disponibile :o

Per poter inserire la nuova foto ho fatto l'imperdonabile errore di cancellare i miei vecchi allegati (con il risultato di averli fatti sparire da tutte le passate discussioni <_< )

Non sono pochi 100 Kb per gestire gli allegati ??? :unsure: (tra l'altro il messaggio di errore che compare quando non viene allegata la foto non dice che si è superato lo spazio massimo consentito)

Inoltre le foto non sono subito visibili ma (almeno a me) compare un rettangolo grigio, solo dopo aver cliccato su "click to enlarge" posso visualizzarla su una nuova finestra

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Lo spazio disponibile da me acquistato era finito!

Ora ho riordinato altri 50Mb, siamo cresciuti e

quindi adesso abbiamo bisogno di altri mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Situazione ristabilita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
Rispetto alla "versione 1" ho notato che quando si va su "Mostra dettagli per: Ultimo Click" spesso questo non è allineato

Risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so se era già stato segnalato, (credevo do averlo fatto ma non trovo più il messaggio :unsure: ) comunque ho notato che non arrivano più le mail con la notifica delle risposte alle discussioni nonostante si sia attivata tale opzione.

Dipende dalla versione 2, dato che le risposte su post inseriti ancora sulla versione 1 sono regolarmente segalate tramite mail...

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

rcamil controllo subito, non mi era arrivata questa segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Hai controllato nel tuo pannello di controllo, se hai abilitato

la ricezione di email da parte dell'amministratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.